Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici /

Free poker for a year!

Vecchio
Predefinito
14-11-2017, 17:40
(#11)
L'avatar di AntonioDBS
Since: Jul 2009
Citazione:
Originalmente inviato da D.Minniti Visualizza messaggio
Mi sembra assurdo che bisogna contattare ogni mese il supporto per farsi accreditare i 30 euro.
Sarebbe interessante sentire anche quelli che hanno vinto 20 e 10 euro al mese, per sapere se anche loro hanno riscontrato gli stessi problemi.
Fino a quando non sentiamo anche loro io personalmente prendo con le pinze quello che dici.
Secondo te dovrei dire un qualcosa di falso sul sito di intellipoker?
con il mio nick ?
Devo essere veramente fuori di testa
Se magari ragionassi un attimino
Purtroppo c'è qualcuno che sbaglia. La cosa grave che non controllano e neppure rispondono.
Come ho detto, poi l'accredito è stato fatto ma quasi ogni mese ho dovuto ricontattarli

Vecchio
Predefinito
14-11-2017, 17:58
(#12)
L'avatar di D.Minniti
Since: Jan 2010
Non ti accuso di dire falsità, solo che mi sembra strano che hai dovuto contattare più volte il supporto per farti accreditare i soldi.
Correggimi se sbaglio ma magari hai scritto al supporto uno dei primi giorni del mese. Se avessi aspettato magari a metà mese i soldi te li avrebbero accreditati in automatico. Questa è solo una mia ipotesi, cerco di capire quale sia stato il disguido.

Mi sembra strano sinceramente che scrivendo al supporto dici che spesso non rispondono.
Forse hai mandato più di una mail nell'arco della stessa giornata, per questo.
Io ogni volta che ho scritto al supporto mi hanno sempre risposto. Se non ricevo risposta lo stesso giorno attendo il giorno successivo, è inutile mandare troppe email.

Campione Main Event

Vecchio
Predefinito
14-11-2017, 18:38
(#13)
L'avatar di iamthenr1
Since: Apr 2009
@AntonioDBS complimenti per aver vinto il vecchio free poker for a year ma come ho detto e ribadisco la promo va rivista in tutte le sue parti, e forse anche nell'accredito dei "soldi".
Ci devono essere dei requisiti che portino a partecipare le persone al forum non si può dare occasione a chi non da nulla per il forum durante l'anno e premiarlo.
Dato che si fa ogni circa 6 mesi sarebbe quasi più onesto a parer mio far partecipare:
1. tutti i vincenti delle leghe dei 6 mesi precedenti
2. chi abbia effetuato almeno 10 lezioni cash nei 6 mesi precedenti
3. E chi abbia almeno 100 post nel forum nei 6 mesi precedenti
Inquesto modo si avrebbero tutte persone da premiare che fanno il bene del forum e lo fanno crescere senza contare che ci sarebbe partecipazione tutto l'anno.
Saluti

cit. Ma non è un sat. andare nei family pot, non porta mai bene!
nr1. Ci tengo alla famiglia

Vecchio
Predefinito
14-11-2017, 20:05
(#14)
L'avatar di D.Minniti
Citazione:
Originalmente inviato da iamthenr1 Visualizza messaggio
Dato che si fa ogni circa 6 mesi sarebbe quasi più onesto a parer mio far partecipare:
1. tutti i vincenti delle leghe dei 6 mesi precedenti
2. chi abbia effetuato almeno 10 lezioni cash nei 6 mesi precedenti
3. E chi abbia almeno 100 post nel forum nei 6 mesi precedenti
Mi spiace ma non sono d'accordo. Secondo me questi requisiti sono troppo restrittivi.

Campione Main Event

Vecchio
Predefinito
14-11-2017, 20:37
(#15)
L'avatar di AntonioDBS
d.minniti lascia perdere non sai nulla

iamthern ma senza partecipare alle lezioni neppure puoi avere il ticket per il satellite.
Non ricordo quante debbano essere, ma devi partecipare.
Ci sono anche altre modalità ma è come pagare un ticket.
Non mi sembra così scandaloso. Poi quando vai a quelle lezioni per questi satelliti, significa che frequenti abbastanza anche solo per poco.
Io di solito guardo poco perchè ogni partita è un qualkcosa di diverso, gli avversari son diversi e non puoi giocare allo stesso modo.
Vero che ci sono delle cose che puoi imparare, ma la pratica è la cosa migliore

Vecchio
Predefinito
14-11-2017, 20:49
(#16)
L'avatar di 00nastro00
Since: Nov 2012
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioDBS Visualizza messaggio
Io ho vinto il torneo di luglio (poker per un anno) e per farmi dare il premio devo penare ogni mese
Nel primo mese non sapevano nulla del premio, e per farmi dare i prima 30 euro ho dovuto trovare prima uno competente.
Ma poi non è finita quì, perchè loro non hanno un meccanismo automatico per pagare questo premio, e ogni mese devi disperare e ricontattarli per farti pagare.
Anche questo mese 5 mail (tutte senza risposta, se non da pokerstars per dirmi dell'inoltro della mail) prima di ricevere i miei 30 euro. Solo una volta, se non ricordo male, li ho ricevuti senza disperare
Veramente incredibile
io ero arrivato 5° mi pare...non ricordo di preciso...
ho vinto 12 ticket da 5 euro...metà subito e l'altra metà 6 mesi dopo...
a parte il fatto che non riesco a capire come e perchè un'azienda leader mondiale debba "rateizzare" il pagamento dei premi...sono 30 euro eh...in ticket oltre tutto...non che li debba sborsare e tirar fuori dal portafoglio...che ti costa darli tutti subito?... al massimo dalli tutti e rendili sbloccabili solo dopo un tot di tempo...

comunque a parte ciò...i primi 6 ticket mi sono arrivati subito...tipo il giorno dopo...
gli altri mi dovrebbero arrivare a fine anno in teoria...ma vista la tua esperienza...mi sa che è meglio che mi faccia un bel promemoria e controlli per bene quando è ora...

"...le carte son rotonde..."

Vecchio
Predefinito
14-11-2017, 21:12
(#17)
L'avatar di davide6071
Since: May 2009
ChromeStar
Vorrei capire una cosa di questa promozione, io mi sono qualificato alle serata finale di domani sera partecipando al primo freeroll di qualificazione. Nella presentazione è scritto che i partecipanti alla serata finale sono i concorrenti che si qualificano ai primi 15 posti nei 2 tornei di qualificazione. Nella descrizione dell'evento non sono riuscito a trovare un altro modo per partecipare alla serata finale, al momento in cui scrivo, è appena iniziato il secondo freeroll di qualificazione, come mai risultano già iscritti 39 concorrenti alla serata finale di domani? Per come ho letto io al torneo di domani dovevamo essere 30 partecipanti 15+15, che cosa mi è evidentemente sfuggito nella presentazione? Io nella precedente ho vinto i 24 tiket scuola di poker, 12 li ho ricevuti subito da consumare entro 30 giorni (non si potrebbe avere più tempo per consumarli?) gli altri dovrebbero essere accreditati a fine anno.

Vecchio
Predefinito
14-11-2017, 21:31
(#18)
L'avatar di AntonioDBS
Citazione:
Originalmente inviato da 00nastro00 Visualizza messaggio
comunque a parte ciò...i primi 6 ticket mi sono arrivati subito...tipo il giorno dopo...
gli altri mi dovrebbero arrivare a fine anno in teoria...ma vista la tua esperienza...mi sa che è meglio che mi faccia un bel promemoria e controlli per bene quando è ora...

Ma neppure i ticket sono arrivati subito? lol
Forse ti sono arrivati proprio perchè ho rognato io il giorno dopo E' una battuta, dipende da quanti giorni son passati
Ma credo che i ticket siano automatizzati e non avrai problemi

Vecchio
Predefinito
14-11-2017, 23:00
(#19)
L'avatar di D.Minniti
Citazione:
Originalmente inviato da davide6071 Visualizza messaggio
Vorrei capire una cosa di questa promozione, io mi sono qualificato alle serata finale di domani sera partecipando al primo freeroll di qualificazione. Nella presentazione è scritto che i partecipanti alla serata finale sono i concorrenti che si qualificano ai primi 15 posti nei 2 tornei di qualificazione. Nella descrizione dell'evento non sono riuscito a trovare un altro modo per partecipare alla serata finale, al momento in cui scrivo, è appena iniziato il secondo freeroll di qualificazione, come mai risultano già iscritti 39 concorrenti alla serata finale di domani? Per come ho letto io al torneo di domani dovevamo essere 30 partecipanti 15+15, che cosa mi è evidentemente sfuggito nella presentazione? Io nella precedente ho vinto i 24 tiket scuola di poker, 12 li ho ricevuti subito da consumare entro 30 giorni (non si potrebbe avere più tempo per consumarli?) gli altri dovrebbero essere accreditati a fine anno.
C'è la strada del primo deposito, sfruttata per lo più dai furbetti che scomodano un familiare o un amico per registrarsi e usufruire di doppia possibilità di ottenere il premio finale.
Ovviamente però io sono un complottista che demonizza software e collusion e quindi mi sto inventando anche questa cosa.

Campione Main Event

Vecchio
Predefinito
14-11-2017, 23:36
(#20)
L'avatar di AntonioDBS
Citazione:
Originalmente inviato da D.Minniti Visualizza messaggio
C'è la strada del primo deposito, sfruttata per lo più dai furbetti che scomodano un familiare o un amico per registrarsi e usufruire di doppia possibilità di ottenere il premio finale.
Ovviamente però io sono un complottista che demonizza software e collusion e quindi mi sto inventando anche questa cosa.
Da quando gli amici non possono registrarsi su pokerstars? Sui loro computer giocano come vogliono.
Sapevo forse dei familiari all'interno della stessa abitazione, ma degli amici mi giunge nuova.
Dove l'hai letta questa regola?