Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Le richieste degli Intellini /

IntelliSeries of Poker 2017

Vecchio
Predefinito
11-08-2017, 06:38
(#21)
L'avatar di alexpoker772
Since: May 2013
Ciao ragazzi, ho appena visto che il torneo HORSE intelliseries è durato precisamente 9 ore e 11 minuti. Da premettere che non l ho giocato.. vorrei sapere la VOSTRA OPINIONE. Per me sinceramente è esagerato. Infatti avevo intenzione di giocare solo le varianti, e mi ero registrato in tutte le varianti. Appena ho visto che i bui aumentavano ogni 10 minuti mi sono de-registrato da tutti gli eventi. Aggiungerò qualche variante solo quando faccio sessione, giusto per compagnia. Cadono sempre negli stessi errori, le varianti le devono mettere a 5\max 6 minuti perchè già così durano piu di 5 ore, se le metti a 10 minuti ecco che si arriva a giocare oltre le 9 ore. Voi che ne pensate?

"E insistono a chiamarla fortuna.."

Vecchio
Predefinito
11-08-2017, 08:34
(#22)
L'avatar di supermauro63
Since: Dec 2015
SilverStar
Ieri sera all'HORSE e' successa una cosa veramente simpatica.A 118 left vengo trasferito di tavolo e dove finisco?In un tavolo dove ci sono 3 miei compagni di squadra nella CB.Abbiamo tutti lo stesso avatar e quindi in mezzo tavolo era in bella evidenza il logo dei ROUNDERS!!!!!
Ahahahahahahaha incredibile!!!!

Vecchio
Predefinito
11-08-2017, 16:42
(#23)
L'avatar di express560
Since: Apr 2013
ChromeStar
Buongiorno a tutti, io sono uno di quelli che l'ha giocato e ti dico mai più...sono arrivato al FT ma onestamente non vedevo l'ora di uscire....bella l'iniziativa ma la struttura andrebbe velocizzata.

Vecchio
Predefinito
12-08-2017, 20:24
(#24)
L'avatar di HearBreath
Since: Jul 2013
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da alexpoker772 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho appena visto che il torneo HORSE intelliseries è durato precisamente 9 ore e 11 minuti. Da premettere che non l ho giocato.. vorrei sapere la VOSTRA OPINIONE. Per me sinceramente è esagerato. Infatti avevo intenzione di giocare solo le varianti, e mi ero registrato in tutte le varianti. Appena ho visto che i bui aumentavano ogni 10 minuti mi sono de-registrato da tutti gli eventi. Aggiungerò qualche variante solo quando faccio sessione, giusto per compagnia. Cadono sempre negli stessi errori, le varianti le devono mettere a 5\max 6 minuti perchè già così durano piu di 5 ore, se le metti a 10 minuti ecco che si arriva a giocare oltre le 9 ore. Voi che ne pensate?
Sono d'accordo...bisognerebbe trovare una migliore combinazione, magari dare un pò più di stack all'inizio (giusto un pochino) ma decisamente velocizzare il susseguirsi dei livelli

Vecchio
Predefinito
12-08-2017, 23:17
(#25)
L'avatar di Trenta_1978
Since: Dec 2012
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da HearBreath Visualizza messaggio
Sono d'accordo...bisognerebbe trovare una migliore combinazione, magari dare un pò più di stack all'inizio (giusto un pochino) ma decisamente velocizzare il susseguirsi dei livelli

Allora io c'ero, ho fatto ITM, uscito poco dopo loscoppio della bolla, e già era tardi.

L'anno scorso a questo stesso evento Horse feci runner-up e se non ricordo male erano oltre la 4, sempre tardino direi.

Un horse a 5 minuti diventa ancora più Bingo gia di quanto non lo siano le varianti freeroll a prescindere, quindi ok per una cosa intermedia, intorno ai 7/8 minuti,ma se non c'è almeno un buy-in simbolico (anche 10 centesimi per togliere i puri freerollisti che non sanno neanche cosa giocano) il problema di giocabilità resta.

Tsnto per i freerollisti di hold'em per mettercele tutte alla prima ce ne sono abbastnza di tornei.

Vecchio
Predefinito
13-08-2017, 02:41
(#26)
L'avatar di FryA1989
Since: Apr 2009
Avevo dimenticato pagina 2 lol

Citazione:
Originalmente inviato da D.Minniti Visualizza messaggio
Secondo me questo tipo di promozione attira per le targhette dei vincitori non tanto per il montepremi.
Portare i buy-in a 1 euro sarebbe stato meglio ma senza il rebuy e l'add-on.
La questione però è che gli intellini sono attratti dalle promo dove non bisogna spendere molto e quindi forse ci sarebbero stati pochi iscritti nei tornei da 1 euro.

Io l'unica cosa che non apprezzo sono i rebuy e gli add-on ma visto che costano 0.50 cent va bene lo stesso. Diciamo che hanno trovato il modo di gonfiare un pochino il montepremi per accontentare anche quelli che giocano per quello. Non credo che potevano fare meglio di così.
Citazione:
Originalmente inviato da Trenta_1978 Visualizza messaggio
E' lo stesso format dell'anno scorso se non ricordo male.

Concordo con te che non mi piacciono i tornei con re-buy e add-on, ed infatti, specialmente da quelli di Hold'em girerò alla larga.

Per il resto, vabbè, manca sicuramente almeno un evento HU, e le varianti giocate tutte Freeroll diventano dei Bingo autorizzati almeno per la prima ora buona di gioco. Poi se sopravvivi ti diverti.

I vecchi Intelligames erano un altra cosa, ma se il budget è questo, accontentiamoci ... per giocare un torneo in più d'Agosto se si è liberi va bene, altirmenti c'era ben poco
Citazione:
Originalmente inviato da D.Minniti Visualizza messaggio
Anche io sono scontento del fatto che non hanno messo neanche 1 evento Heads up, mi piacciono molto i tornei HU.

Le varianti in molti non sanno giocarle, io ne conosco solamente 2.
Mettere il buy-in al badugi, al razz o allo Stud significherebbe giocare in 4 gatti perchè nessuno paga il buy-in per una variante che conosce poco o che non conosce affatto.
Purtroppo anche i tornei hold'em sono quasi dei bingo per via del field, e di certo il fatto di aver messo degli stack di partenza così ridicoli non migliora la situazione.
Per me è davvero inconcepibile iniziare un torneo con meno di 100 bb.

Comunque per quanto riguarda le varianti ci sono gli home games. Perchè non vi organizzate qui sul forum e giocate privatamente?
Io credo che delle Series annuali non debbano affatto essere dei freeroll (per quello ci sono altre promo) bensì qualcosa di elitario in cui avere una competizione superiore.
I rebuy e gli addon sono atroci e deleteri qui su Intelli imho.
Il torneo HU, per quanto lungo (ne ho vinto uno alle 6 del mattino qui dalla mia residenza estiva), era doveroso.
100 bb sono il minimo sindacale in un MTT, questi già sono una lotteria normalmente, figuriamoci così...
Si può sempre fare meglio, anche senza soldi, basta creare dei tornei decenti, questi sono pessimi (sempre imho) e li salterò, non valgono la pena di essere giocati.
Citazione:
Originalmente inviato da Trenta_1978 Visualizza messaggio
Allora io c'ero, ho fatto ITM, uscito poco dopo loscoppio della bolla, e già era tardi.

L'anno scorso a questo stesso evento Horse feci runner-up e se non ricordo male erano oltre la 4, sempre tardino direi.

Un horse a 5 minuti diventa ancora più Bingo gia di quanto non lo siano le varianti freeroll a prescindere, quindi ok per una cosa intermedia, intorno ai 7/8 minuti,ma se non c'è almeno un buy-in simbolico (anche 10 centesimi per togliere i puri freerollisti che non sanno neanche cosa giocano) il problema di giocabilità resta.

Tsnto per i freerollisti di hold'em per mettercele tutte alla prima ce ne sono abbastnza di tornei.
Mi devo riquotare, il buyin avrebbe fatto tutta la differenza di questo mondo, come ho anche scritto sopra.

Citazione:
Originalmente inviato da FryA1989 Visualizza messaggio

Comunque devo essere sincero, mi aspettavo di più. Tornei con 30€ di montepremi sono praticamente niente, era meglio mettere un buyin di 0.5€ a quelli secondari e di 1€ a quelli primari...

Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Vecchio
Predefinito
13-08-2017, 16:16
(#27)
L'avatar di ArdoNelVento
Since: Jun 2011
Dirò una gazzata, se venissero distribui ticket speciali per esempio 10 ticket su 20 free di una series, sicuramente nelle varianti ci sarebbe solo chi le "ama", miglior gioco meno giocatori e tempi di conclusione decenti.

Vecchio
Predefinito
13-08-2017, 22:42
(#28)
L'avatar di Trenta_1978
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da ArdoNelVento Visualizza messaggio
Dirò una gazzata, se venissero distribui ticket speciali per esempio 10 ticket su 20 free di una series, sicuramente nelle varianti ci sarebbe solo chi le "ama", miglior gioco meno giocatori e tempi di conclusione decenti.
non lo è IMHO

Vecchio
Predefinito
14-08-2017, 09:27
(#29)
L'avatar di Rosy0410
Since: May 2010
Buongiorno a tutti e buon ferragosto a tutti

Effettivamente le varianti durano tantissimo, e stare svegli fino alle quattro di mattina non è tanto felice, si potrebbe diminuire i bui a 6/7 minuti.

Gradirei sapere se c'è una classifica e dove la trovo??

Grazie a tutti, buone vacanze e buon gioco

Vecchio
Predefinito
14-08-2017, 13:27
(#30)
L'avatar di Trenta_1978
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Rosy0410 Visualizza messaggio

Gradirei sapere se c'è una classifica e dove la trovo??
Niente classifica da un paio d'anni