Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

NL 25 trips vs strong move rock

Vecchio
Predefinito
NL 25 trips vs strong move rock - 14-11-2013, 19:18
(#1)
L'avatar di Teati62
Since: Sep 2010
Oppo reg donk del livello o almeno così mi sembra, 11/5, 3bet 2, cbetflop 40 su 1k mani
Da early apre praticamente JJ+,AQ+
Sono abbastanza convinto di non battere nulla perchè non vedo il senso di rilanciare KK.
L'unica cosa che mi ha stranito un po' è stata la sua size.
A fine mano obv gira JJ.
Che dite?

Ultima modifica di Teati62 : 14-11-2013 alle ore 19:21.

Vecchio
Predefinito
14-11-2013, 22:03
(#2)
L'avatar di Rock'A14
Since: Dec 2012
Non gioco il NL25 ma il NL10, cmq provo a darti il mio parere: vs il suo range cappato in JJ+/AQ+ ok callare pre, ma flop dbetto xvalue visto che con quel range non credo di avere FE, potendo inoltre reppare tu anche FD con mani tipo KcQc/KcJc/TcJc ecc ma questo dipende dai tuoi range percepiti.
Inoltre sarebbe una bella move per polarizzare il tuo range di dbet (quanti giocatori dbettano con il nuts assoluto (99 abbiamo detto che non ce l'ha) vs nitty?)
Dbetto xche ha cbet troppo bassa, rischi di perdere una street di valore e dare carte gratis.
Quando chiama al turn puoi c/c, 2nd barrellare, c/r puoi fare insomma un pò ciò che ti pare come plan con TSTK, a seconda delle carte che escono.
La Q al turn è una scary ... vabbè che è nitty ma di AQ/QQ ci sono 6 combo totali contro le 9 combo di JJ/KK + altre 3 di AK con le quali splitti....e ti sei fatto bluffare dalla sua immagine nitty (magari ti mette su FD,QJs/KQ o su coppietta).
Era meglio donkare flop piuttosto che turn imho, hai perso credibilità e ne ha approfittato per bluffare.
Quindi potevi dbettare half o c/c (il Kc ce l'hai te per cui combo di FD non ne vedo) x thin valubettare o c/c river.
Personalmente non credo che raisi x5 con AQ che è nuts assoluto e oltretutto IP, poteva raisare di meno per poi bettare o raisarti una size river tale da farsi pagare dal tuo mid value tipo Qx oppure da A inferiori, ad esempio.
Il tutto obv imho

PS: Si pensa sempre che i nitty non bluffino mai....

Vecchio
Predefinito
14-11-2013, 22:10
(#3)
L'avatar di sheah18
Since: Jun 2011
(Coach Cash Game NL10 e 25)
si ci sta! lui ha giocato la mano da cani! ha fatto una cosa che non ti potevi aspettare e hai ben giocato vs il suo percepito! il tuo tp e ok =)

Vecchio
Predefinito
14-11-2013, 23:16
(#4)
L'avatar di Teati62
Since: Sep 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Rock'A14 Visualizza messaggio
Non gioco il NL25 ma il NL10, cmq provo a darti il mio parere: vs il suo range cappato in JJ+/AQ+ ok callare pre, ma flop dbetto xvalue visto che con quel range non credo di avere FE, potendo inoltre reppare tu anche FD con mani tipo KcQc/KcJc/TcJc ecc ma questo dipende dai tuoi range percepiti.
Inoltre sarebbe una bella move per polarizzare il tuo range di dbet (quanti giocatori dbettano con il nuts assoluto (99 abbiamo detto che non ce l'ha) vs nitty?)
Dbetto xche ha cbet troppo bassa, rischi di perdere una street di valore e dare carte gratis.
Quando chiama al turn puoi c/c, 2nd barrellare, c/r puoi fare insomma un pò ciò che ti pare come plan con TSTK, a seconda delle carte che escono.
La Q al turn è una scary ... vabbè che è nitty ma di AQ/QQ ci sono 6 combo totali contro le 9 combo di JJ/KK + altre 3 di AK con le quali splitti....e ti sei fatto bluffare dalla sua immagine nitty (magari ti mette su FD,QJs/KQ o su coppietta).
Era meglio donkare flop piuttosto che turn imho, hai perso credibilità e ne ha approfittato per bluffare.
Quindi potevi dbettare half o c/c (il Kc ce l'hai te per cui combo di FD non ne vedo) x thin valubettare o c/c river.
Personalmente non credo che raisi x5 con AQ che è nuts assoluto e oltretutto IP, poteva raisare di meno per poi bettare o raisarti una size river tale da farsi pagare dal tuo mid value tipo Qx oppure da A inferiori, ad esempio.
Il tutto obv imho

PS: Si pensa sempre che i nitty non bluffino mai....
Sono d'accordo quando dici di polarizzare donkbettando flop anche se in game risulta un po' più complicato da attuare su un oppo così tight, però non nella seconda parte, perchè questo è fantareg,in questo spot è sempre polarizzato secondo me, o ha JJ o ha full, KK non avrebbe senso raisarlo perchè ha showdown value e soprattutto e non ha la minima idea che io foldi un A. Adesso che so che il raise turn così alto è fatto A CASO e non per avere psb river è un' altra cosa