Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

nl2 TT vs fish

Vecchio
Predefinito
nl2 TT vs fish - 13-11-2013, 18:51
(#1)
L'avatar di ramsey8805
Since: Mar 2012
ciao, oppo su 134 mani gioca 76 - 21, 3bet 6,5, cal cbet 42, 40, raise cbet turn 20(5) ag% 44(78), 51(41), 48(25), wtsd 22 w$dw 41

come la giocate? river che fate?

Nel poker la fortuna non è fondamentale, è l'unica cosa che conta.

Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.

Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
13-11-2013, 19:23
(#2)
L'avatar di tmh21
Since: Feb 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Potto flop e turn dove bet/foldo.

As played imho river non puoi far altro che donkpushare!
c/c è brutto perché rischi di mettere quasi solo da sotto... quando fa quella size penso che possiamo pushare 4 value, ma prolly è marginale... credo che nel dubbio anche c/c ci può stare se pensiamo che possa valuebettare così un 8.

m2c

Vecchio
Predefinito
13-11-2013, 20:04
(#3)
L'avatar di PulpCattel
Since: Aug 2012
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da tmh21 Visualizza messaggio
Potto flop e turn dove bet/foldo.

As played imho river non puoi far altro che donkpushare!
c/c è brutto perché rischi di mettere quasi solo da sotto... quando fa quella size penso che possiamo pushare 4 value, ma prolly è marginale... credo che nel dubbio anche c/c ci può stare se pensiamo che possa valuebettare così un 8.

m2c
Perchè donkpush river? Contro aggro non si potrebbe lasciarlo bettare con mani tipo 77-66 che
1- magari non si accorge che non valgono più una cippa
2- non hanno valore e magari con quell'agg betta a caso? Obv c/c anche push
Tanto op non ce le ha mai, 99 lo gioca prolly uguale e donkpushando credi metta con 77?
Tutto cambia se pensi che 77 metta sempre, scala metta sempre ecc...

Knock knock knockin' on Supernova's door

" La run è inesorabile, gli swing sono una beffa degli dei e la giustizia non esiste. Devi imparare a riderne, altrimenti morirai per il troppo piangere"

Vecchio
Predefinito
13-11-2013, 20:53
(#4)
L'avatar di tmh21
Since: Feb 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Citazione:
Originalmente inviato da PulpCattel Visualizza messaggio
Perchè donkpush river? Contro aggro non si potrebbe lasciarlo bettare con mani tipo 77-66 che
1- magari non si accorge che non valgono più una cippa
2- non hanno valore e magari con quell'agg betta a caso? Obv c/c anche push
Tanto op non ce le ha mai, 99 lo gioca prolly uguale e donkpushando credi metta con 77?
Tutto cambia se pensi che 77 metta sempre, scala metta sempre ecc...
Tendo a non dare moltissimo peso alle stats con poche mani... in game mi baserei molto su come lo percepisco, ma altrimenti su 130hh piazzate così anche se ha quell'agg% non so se posso dedurre che sia un maniac... e su questa texture al turn non mi aspetto raise da mani come PP o overcards random... ma sempre roba con almeno un po' valore, quindi oltre a trips+ magari qualche mano come pair+draw o robe così... ma senza info né "percezioni" cmq lo metto per lo più su top range e quindi b/f turn.

Ma as played donkpusherei proprio perché non mi aspetto che sia in grado di foldare scala, ma nemmeno mani che erano forti al turn e sono diventate una ciofeca al river (tipo appunto 66, 77), che invece potrebbe checkare behind spaventato dal board (cioè tipo qui anche scala non è detto che fish pusha imo, ma di certo non la folda).
Quindi sarebbe principalmente un donkpush nella speranza che le sue combo di scala siano di più di quelle di 8x.

Se c/c il rischio è che lui betta al river quasi solo con gli 8x o cmq siamo costretti a fare call (o fold) abbastanza al buio.

imho, obv

Magari in game con quel pizzico di flow cambia tutto e allora la gioco come OP, convinto che qui abbia un fottio di air nel range.
E' tutto un "dipende"

Vecchio
Predefinito
13-11-2013, 21:02
(#5)
L'avatar di ilcecco87
Since: Feb 2011
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da tmh21 Visualizza messaggio
Tendo a non dare moltissimo peso alle stats con poche mani... in game mi baserei molto su come lo percepisco, ma altrimenti su 130hh piazzate così anche se ha quell'agg% non so se posso dedurre che sia un maniac... e su questa texture al turn non mi aspetto raise da mani come PP o overcards random... ma sempre roba con almeno un po' valore, quindi oltre a trips+ magari qualche mano come pair+draw o robe così... ma senza info né "percezioni" cmq lo metto per lo più su top range e quindi b/f turn.

Ma as played donkpusherei proprio perché non mi aspetto che sia in grado di foldare scala, ma nemmeno mani che erano forti al turn e sono diventate una ciofeca al river (tipo appunto 66, 77), che invece potrebbe checkare behind spaventato dal board (cioè tipo qui anche scala non è detto che fish pusha imo, ma di certo non la folda).
Quindi sarebbe principalmente un donkpush nella speranza che le sue combo di scala siano di più di quelle di 8x.

Se c/c il rischio è che lui betta al river quasi solo con gli 8x o cmq siamo costretti a fare call (o fold) abbastanza al buio.

imho, obv

Magari in game con quel pizzico di flow cambia tutto e allora la gioco come OP, convinto che qui abbia un fottio di air nel range.
E' tutto un "dipende"

this.
anche se non capisco una cosa. dici che la sua move al turn ti fa credere che abbia top range, ma pensi che con top range miniraisa? e poi è sbagliato callare il suo miniraise? alla fine se calliamo lo facciamo per chiudere un possibile full con un 8 o un T anche se sono solo 4 carte.
al river secondo me è un push perché a quel punto ci batte solo un 8.

Vecchio
Predefinito
13-11-2013, 21:47
(#6)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Alzo size flop for value.
Turn callo miniraise (solo perché credo la size consenta di farlo).
River posso sia donk pushare, sia check pushare.

"Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."