Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

salveeeeeeeee*

Vecchio
Predefinito
salveeeeeeeee* - 13-11-2013, 18:20
(#1)
L'avatar di portovia
Since: Sep 2013
Sono iscritta da poco su intelli e già in precedenza mi ero presentata....mi ripresento....sono portovia...ho superato il quiz sui concetti fondamentali e non ho capito un accidenti di come posso fare a partecipare ai tornei della super lega..superando il quiz ho vinto il ticket skill league ma non mi è arravata nessuna password...qualcono potrebbe spiegarmi per favore???

Vecchio
Predefinito
13-11-2013, 18:43
(#2)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
Citazione:
Originalmente inviato da portovia Visualizza messaggio
Sono iscritta da poco su intelli e già in precedenza mi ero presentata....mi ripresento....sono portovia...ho superato il quiz sui concetti fondamentali e non ho capito un accidenti di come posso fare a partecipare ai tornei della super lega..superando il quiz ho vinto il ticket skill league ma non mi è arravata nessuna password...qualcono potrebbe spiegarmi per favore???
Salve portovia,

Benvenuta su IntelliPoker.

Facendo il quiz sui concetti fondamentali ottieni il ticket per partecipare alla skill league e non alla SuperLega. Per avere la password per quest'ultima, contatta tramite messaggio privato uno dei moderatori

Di seguito un breve video su IntelliPoker e cosa ti offriamo. Visita >>Questa Pagina<< per maggiori informazioni.

Siamo qui per aiutarti, per qualsiasi dubbio sentiti libero di farci qualsiasi domanda e grazie per essere entrato a far parte della nostra community.

Buona fortuna!

Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Vecchio
Predefinito
grazie.. - 14-11-2013, 22:33
(#3)
L'avatar di portovia
Since: Sep 2013
grazie mille per le info e la disponibilità coldfireman....invio subito una mail ad un moderatore..