Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici /

Classifica delle statistiche

Vecchio
Classifica delle statistiche - 13-11-2013, 00:17
(#1)
L'avatar di Eddie_Mcfly
Since: Oct 2013
BronzeStar
Scusate , io sto partecipando alla premier e volevo sapere se potevo anche competere per la classifica delle statistiche nella open
Grazie.

Vecchio
Predefinito
13-11-2013, 10:04
(#2)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Eddie_Mcfly Visualizza messaggio
Scusate , io sto partecipando alla premier e volevo sapere se potevo anche competere per la classifica delle statistiche nella open
Grazie.
Ciao! Si puoi partecipare alla open per competere per la classifica delle statistiche

E' richiesta una tua presentazione al forum in quanto è una nostra buona regola.
Puoi raggiungere l'apposita sezione cliccando QUI
Grazie.

Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Vecchio
Predefinito
13-11-2013, 15:10
(#3)
L'avatar di Trenta_1978
Since: Dec 2012
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da coldfireman Visualizza messaggio
Ciao! Si puoi partecipare alla open per competere per la classifica delle statistiche
Scusami Cold, ma sei sicuro di questo?

Te lo chiedo solo perché:

- Faccio classifica in Premier ma gioco anche la Open quando posso.

- Avrei già attivato correttamente le statistiche dalle mie impostazioni personali.

- Ho uno shooter factor di 7,15, che mi attesterebbe vicino alla 10^ posizione attualmente.

- Ho giocato più di 5 tornei della Open e sicuramente più di 150 mani.

Ma in classifica non ci sono.

E, guardando a campione un po' di giocatori che ne fanno parte di queste due leaderboard delle statistiche, ho notato che sono TUTTI giocatori che fannno classifica nella Open, quindi NON giocano la Premier.

Da ciò, senza chiederlo qui, avrei dedotto che questa promo fosse riservata ai soli giocatori non ancora partecipanti alla premier, anche una parte del regolamento (dove si dice che sono valide solo le statistiche e non anche di Premier e Qualifier) potrebbe fare intendere il contrario.

Quindi, se si vuole, la domanda di Eddie_Mcfly è legittima.

Grazie.

Ultima modifica di Trenta_1978 : 13-11-2013 alle ore 17:50. Motivo: correzioni e aggiunte

Vecchio
Predefinito
13-11-2013, 16:09
(#4)
L'avatar di Eddie_Mcfly
Since: Oct 2013
BronzeStar
Grazie mille coldfire !
Scusate ma credevo di essermi già presentato

Vecchio
Predefinito
14-11-2013, 10:19
(#5)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da Trenta_1978 Visualizza messaggio
Scusami Cold, ma sei sicuro di questo?

Te lo chiedo solo perché:

- Faccio classifica in Premier ma gioco anche la Open quando posso.

Ma in classifica non ci sono.

Grazie.
Ciao

La risposta è nella parte che ti ho evidenziato.
Ovvio che non ci sei, tu giochi la Premier e si sa che chi gioca la Open for fun non concorre per nessun premio

Vecchio
Predefinito
14-11-2013, 12:56
(#6)
L'avatar di Trenta_1978
Since: Dec 2012
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
Ciao
Ovvio che non ci sei, tu giochi la Premier e si sa che chi gioca la Open for fun non concorre per nessun premio
Giusto! Anch'io l'avevo capita così.

Ma allora la risposta che ha dato Cold (post 2) alla domanda di Eddie_Mcfly (post 1) è sbagliata.
Tutto qua

Mi ero spiegata male e cold ha scritto cosa avevo detto. Errore mio

Ciao e grazie

Ultima modifica di keopem : 14-11-2013 alle ore 13:14.