Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Tipo carte HM2

Vecchio
Predefinito
Tipo carte HM2 - 12-11-2013, 21:14
(#1)
L'avatar di A.Borrelli
Since: May 2013
Ciao ragazzi!
Sono alle prime armi con HM2, gentilmente vorrei chiedervi un informazione, ho da poco scaricato MH2 e sto imparando ad usarlo... però non riesco a trovare l'opzione per cambiare le classiche carte in quelle tutte colorate che aiutano maggiormente senza che l'HUD copra le carte. Gentilmente potreste indicarmi l'opzione?

Grazie mille in anticipo!

Se cadi, rialzati, affronta le avversità e trova sempre il coraggio di proseguire.

Fai della tua esistenza qualcosa di spettacolare.

SKILL SUN - Vincitori Community Battle 2013-2^

Vecchio
Predefinito
12-11-2013, 22:05
(#2)
L'avatar di Gab.Gar.Mar.
Since: Apr 2010
Citazione:
Originalmente inviato da A.Borrelli Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!
Sono alle prime armi con HM2, gentilmente vorrei chiedervi un informazione, ho da poco scaricato MH2 e sto imparando ad usarlo... però non riesco a trovare l'opzione per cambiare le classiche carte in quelle tutte colorate che aiutano maggiormente senza che l'HUD copra le carte. Gentilmente potreste indicarmi l'opzione?

Grazie mille in anticipo!
Mmm non ho ben capito.. intendi cambiare lo stile delle carte nel replayer? Non è possibile, non ci sono opzioni a riguardo.

If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
A. Seidman

Vecchio
Predefinito
12-11-2013, 22:19
(#3)
L'avatar di A.Borrelli
Since: May 2013
Citazione:
Originalmente inviato da Gab.Gar.Mar. Visualizza messaggio
Mmm non ho ben capito.. intendi cambiare lo stile delle carte nel replayer? Non è possibile, non ci sono opzioni a riguardo.
Ok, grazie mille!

Se cadi, rialzati, affronta le avversità e trova sempre il coraggio di proseguire.

Fai della tua esistenza qualcosa di spettacolare.

SKILL SUN - Vincitori Community Battle 2013-2^