Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Interpretazione valori dell'hud

Vecchio
Predefinito
Interpretazione valori dell'hud - 12-11-2013, 20:35
(#1)
L'avatar di brunojuve92
Since: Jun 2010
Salve a tutti!
Per vedere se oppo conosce il baluga e lo folda è meglio il turn cbet fold ip tot o il turn cbet folde basta?Cosa cambia?
Volevo sapere se esiste una linea guida o comunque consigli sull'interpretazione di aggression factor e frequency

Ultima modifica di brunojuve92 : 12-11-2013 alle ore 21:29. Motivo: risposte esaustive in pvt da un membro

Vecchio
Predefinito
12-11-2013, 21:16
(#2)
L'avatar di Gab.Gar.Mar.
Since: Apr 2010
Citazione:
Originalmente inviato da brunojuve92 Visualizza messaggio
Andando a smanettare su manager noto che ci sono più valori per la stessa cosa e vorrei consigli per quali utilizzare...io ho l'aggression factor generale e l'aggression frequequency per le varie Street....cosa cambia effettivamente?
Per vedere se oppo conosce il baluga e lo folda è meglio il turn cbet fold ip tot o il turn cbet folde basta?
se ho capito bene mettenddo solo ip ti conta solo gli spot dove lui gioca in posizione mentre mettendo il semplice turn cbet fold conta anche gli spot dove la continuation la fa lui fuori posizione...giusto?
Tra aggression factor e frequency cambia il modo in cui vengono calcolate, ma non ne so molto; ho sempre utilizzato i valori in % e non saprei interpretare gli altri.
Imo vai un po' troppo per il sottile, sapere quanto folda turn se gli raisa la cbet ip o lo checkraisi è ok sì utile, ma ti serviranno tanti di quei casi che per rendere la stat attendibile chissà quanto ci vorrà; quando in una stat è scritto ip o oop, è riferito sempre alla prima azione menzionata nella stat. Ad esempio, 'Turn cbet/fold ip' significa quanto egli sta cbettando flop essendo in posizione, e quindi tu lo stai check raisando; se in una stat non è specificata alcuna posizione, è generale obv. Quindi, per concludere, la stat relativa a quanto folda oop dopo che cbetta è 'Flop cbet/fold oop'.

If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
A. Seidman