Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Un'avventura in Heads up --- Blog di A.Borrelli

Vecchio
Predefinito
Un'avventura in Heads up --- Blog di A.Borrelli - 12-11-2013, 01:46
(#1)
L'avatar di A.Borrelli
Since: May 2013
Ciao ragazzi!
Dopo tanto tempo ho preso una decisione... iniziare un'avventura su Pokerstars nella variante heads up.
E cosa c'è di meglio se non accompagnarla con un Blog e condividere quest'esperienza con altri utenti...
Mi chiamo Antonio, ho 18 anni e vivo a Napoli.
Il poker mi ha appassionato da quando avevo 15/16 anni, non potendo giocare allora perchè minorenne frequentavo quei giochini di poker di facebook, man mano che giocavo mi appassionavo sempre di più e non vedevo l'ora di diventare maggiorenne per mettermi in gioco.
La mia modalità poker preferita sono i tornei, con questi ultimi ho costruito il mio BR per affrontare questa sfida; amo gli heads up perchè trovo che sia il modo più diretto per confrontarsi con un giocatore e per me sono una vera e propria "BATTAGLIA PSICOLOGICA" .
Da questa settimana inizierò a grindare gli "Heads up hyper 2$", grinding che sarà costantemente monitorato sul blog sottoforma di grafici e pareri (con tutti ma soprattutto con gli appassionati di heads up).
Ora vi lascio perchè si è fatta una certa... ci si vede nel blog!

Se cadi, rialzati, affronta le avversità e trova sempre il coraggio di proseguire.

Fai della tua esistenza qualcosa di spettacolare.

SKILL SUN - Vincitori Community Battle 2013-2^

Vecchio
Predefinito
Un saluto! - 14-11-2013, 14:51
(#3)
L'avatar di VDiamonds24
Since: Jan 2013
Uno dei pochi che conosco che ha tutte le qualità per diventare un giocatore professionista
Ti seguirò e ti sosterrò in questo tuo percorso
Da notare che il primo post è stato scritto da CondelAA (un omino), il che è tutto dire

Good Luck!