Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Jj - sb - 51 bb

Vecchio
Predefinito
Jj - sb - 51 bb - 11-11-2013, 23:57
(#1)
L'avatar di MomoMan2
Since: Nov 2008
Come gioco male queste coppie medio-alte, mannaggia. Ho sempre paura delle overcard che probabilmente usciranno.

Cut Off limp. Fold da bottone. Proprio perché a me non piace giocare questa mano, provo a fare un re-raise e chiuderla subito. Non me l'aspettavo, ma il cut off chiama.

Flop pericoloso: due overcard ma bilatera. Faccio check e, anche questo non me l'aspettavo, ricevo check dall'oppo. Bene, carta gratis. Chiudo la scala con l'A. Provo uno slow play. Niente, check check. Al river tento una donk bet ma non estraggo niente.

Come pensate che abbia giocato questa mano?

Vecchio
Predefinito
12-11-2013, 09:13
(#2)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
ok preflop, ok flop mi piace il check su un board cosi e nel caso oppo bettasse lungo sarei disposto a foldare, però al turn siamo obbligati a uscire bettando 50% pot

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
12-11-2013, 11:08
(#3)
L'avatar di MomoMan2
Since: Nov 2008
Mi spieghi meglio perché è bene uscire al turn? La mia sensazione era che solo con uno slow play potevo rendere più profittevole la mano. Qual è la teoria che sta dietro alla tua scelta?

G.

Vecchio
Predefinito
13-11-2013, 16:31
(#4)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
Citazione:
Originalmente inviato da MomoMan2 Visualizza messaggio
Mi spieghi meglio perché è bene uscire al turn? La mia sensazione era che solo con uno slow play potevo rendere più profittevole la mano. Qual è la teoria che sta dietro alla tua scelta?

G.
Turn bisogna bettare per valore e solo per valore. Facendo check perdiamo valore per 2 motivi
1) non prendiamo chips al turn , ci potrebbero pagare molti assi e 2 pair
2) al river il piatto è più piccolo quindi una nostra eventuale bet sarebbe più piccola

Se non sono stato chiaro domanda pure

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random