Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su IntelliPoker /

Quiz Cash Game

Vecchio
Predefinito
Quiz Cash Game - 11-11-2013, 21:51
(#1)
L'avatar di RabberPS
Since: Aug 2010
Salve a tutti, ho superato il quiz sul cash game ma non mi èstato assegnato nessun bosus nè mi è arrivata alcuna mail. Potete aiutarmi e spiegarmi come mai ancora non ho ricevuto nulla?

Vecchio
Predefinito
12-11-2013, 18:05
(#2)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
Citazione:
Originalmente inviato da RabberPS Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho superato il quiz sul cash game ma non mi èstato assegnato nessun bosus nè mi è arrivata alcuna mail. Potete aiutarmi e spiegarmi come mai ancora non ho ricevuto nulla?
Ciao! Hai letto le condizioni di accesso al quiz che trovi qui?
Se rispetti tutti i requisiti, segnala al supporto di IntelliPoker support@intellipoker.it

Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Vecchio
Predefinito
13-11-2013, 20:22
(#3)
L'avatar di RabberPS
Since: Aug 2010
Citazione:
Originalmente inviato da coldfireman Visualizza messaggio
Ciao! Hai letto le condizioni di accesso al quiz che trovi qui?
Se rispetti tutti i requisiti, segnala al supporto di IntelliPoker support@intellipoker.it
Grazie per la risposta coldfireman, ho visto che avevo i requisiti, per questo ho fatto il quiz se no, non l'avrei fatto. Cmq ho inviato una mail al supporto. Grazie mille.