Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

Fortuna o sfortuna

Vecchio
Smile
Fortuna o sfortuna - 11-11-2013, 15:19
(#1)
L'avatar di alex1851
Since: Mar 2012
BronzeStar
E da circa due anni che gioco on-line a poker, non ho giocato mai grosse somme anzi......specialmente ultimamente faccio solo tornei da 0,50 - 1 euro.
Lo faccio solo per divertimento, giusto per il piacere di giocare a poker e arrivare sempre fra i primi, poi circa un mese fa mi sono comprato un libro sul poker pieno di consigli e probabilità per le varie combinazioni.
Spero che in questo forum posso trovare tanti amici che mi possono consigliare come crescere in questo gioco magnifico.
Ahhhh dimenticavo..... mi chiamo Ennio,ma gioco con il nick name alex1851

non ci capisco niente su come si fa a presentarsi e poi ricevere la password

Ultima modifica di keopem : 11-11-2013 alle ore 17:15.

Vecchio
Predefinito
11-11-2013, 16:18
(#2)
L'avatar di cicciorussox
Since: Feb 2010
Adesso arriva un moderatore e ti spiega tutto.

Per me vincere non è importante, ma è la sola cosa che conta.

Vecchio
Predefinito
11-11-2013, 17:19
(#3)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da alex1851 Visualizza messaggio
E da circa due anni che gioco on-line a poker, non ho giocato mai grosse somme anzi......specialmente ultimamente faccio solo tornei da 0,50 - 1 euro.
Lo faccio solo per divertimento, giusto per il piacere di giocare a poker e arrivare sempre fra i primi, poi circa un mese fa mi sono comprato un libro sul poker pieno di consigli e probabilità per le varie combinazioni.
Spero che in questo forum posso trovare tanti amici che mi possono consigliare come crescere in questo gioco magnifico.
Ahhhh dimenticavo..... mi chiamo Ennio,ma gioco con il nick name alex1851

non ci capisco niente su come si fa a presentarsi e poi ricevere la password

Ciao e benvenuto su IntelliPoker.

Di seguito un breve video su IntelliPoker e cosa ti offriamo. Visita >>Questa Pagina<< per maggiori informazioni.

Siamo qui per aiutarti, per qualsiasi dubbio sentiti libero di farci qualsiasi domanda e grazie per essere entrato a far parte della nostra community.

Buona fortuna!