Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici /

adesso complimenti

Vecchio
Predefinito
adesso complimenti - 10-11-2013, 21:20
(#1)
L'avatar di amolungo
Since: Jan 2012
bene per tutti coloro che erano sicuri che il ticket x il main event vinto con la promozione learn&win mi sarebbe arrivato posso dire che non è arrivato con mio sommo dispiacere mi sento fregato

Vecchio
Predefinito
10-11-2013, 23:53
(#2)
L'avatar di Trenta_1978
Since: Dec 2012
BronzeStar
Davvero??

Mi dispiace

Vecchio
Predefinito
11-11-2013, 01:41
(#3)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Citazione:
Originalmente inviato da amolungo Visualizza messaggio
bene per tutti coloro che erano sicuri che il ticket x il main event vinto con la promozione learn&win mi sarebbe arrivato posso dire che non è arrivato con mio sommo dispiacere mi sento fregato
Ciao mi dispiace per quanto è successo e comprendo che tu ci sia rimasto male.
Quello che posso dirti è che certamente non c'era l'intento di fregare nessuno (per quanto questa parola si possa usare in questo caso), si è trattato certamente di un errore.

Domani i moderatori vedranno questo thread e certamente lo segnaleranno a fermana per capire quele è stato il problema e trovare una soluzione.

Vecchio
Predefinito
11-11-2013, 11:57
(#4)
L'avatar di fermana
Since: Nov 2008
(Administrator)
ciao, mi dispiace tanto, questo fine settimana ci sono stati diversi problemi che evidentemente hanno interessato anche la tua situazione. Ti contatto in privato per rimediare all'accaduto.

Grazie e scusa ancora.

fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Vecchio
Predefinito
AAA fermana cercasi - 21-11-2013, 10:40
(#5)
L'avatar di amolungo
Since: Jan 2012
Caro fermana dopo l' impegno paventatomi di darmi quanto avrei dovuto avere per aver vinto la leaderboard di learn&win non ho visto seguito e i miei tentativi di contattarti nuovamente come suggeritomi dagli amici della comunita' di intellipoker caduti nel vuoto ora prima di tutto vista la stagione spero tu stia bene poi auspico che gli impegni da te e intellipoker presi vengano rispettati anche per il bene della scuola che ritengo ancora unica in termini di opportunita' e chiaro che per me come chiunque altro 250 euro seppur da rigiocare siano una somma importante in termini di fpp e vpp che ti aiuta a generare pero' non intendo di sicuro elemosinare quanto invece principalmente rappresenta la soddisfazione di un buon risultato l' essere arrivato primo in una competizione a questo punto anche se so che non e' dovuto spero solo nel rispetto personale e quindi se non si vuole darmi quanto messo in o in una promozione mi si spieghi perche' anche e non ultimo per una questone di trasparenza. grazie ciao.

Vecchio
Predefinito
21-11-2013, 11:11
(#6)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da amolungo Visualizza messaggio
Caro fermana dopo l' impegno paventatomi di darmi quanto avrei dovuto avere per aver vinto la leaderboard di learn&win non ho visto seguito e i miei tentativi di contattarti nuovamente come suggeritomi dagli amici della comunita' di intellipoker caduti nel vuoto ora prima di tutto vista la stagione spero tu stia bene poi auspico che gli impegni da te e intellipoker presi vengano rispettati anche per il bene della scuola che ritengo ancora unica in termini di opportunita' e chiaro che per me come chiunque altro 250 euro seppur da rigiocare siano una somma importante in termini di fpp e vpp che ti aiuta a generare pero' non intendo di sicuro elemosinare quanto invece principalmente rappresenta la soddisfazione di un buon risultato l' essere arrivato primo in una competizione a questo punto anche se so che non e' dovuto spero solo nel rispetto personale e quindi se non si vuole darmi quanto messo in o in una promozione mi si spieghi perche' anche e non ultimo per una questone di trasparenza. grazie ciao.
Ciao

Ti risponderà in pvt