Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

MTT FreeTilt Mania

Vecchio
Predefinito
MTT FreeTilt Mania - 10-11-2013, 12:24
(#1)
L'avatar di DennisG91
Since: May 2010
Buongiorno, scrivo per porre il mio disappunto per questa "promo" dedicata agli mtt in quanto mi è sembrata una trovata pessima: per i sng avete incentivato il grinding per prendere i golden mentre si giocava oppure per piazzarsi bene in classifica; lo stesso lo avete fatto per il cash con le classifiche e le milestone.
Ma per gli mtt avete creato questa promo che non premia il grinding ma un random a caso godrunner, il mio consiglio è: non era meglio se quei soldi dedicati alla promo mtt fossero stati utilizzati per aumentare i garantiti dei domenicali e magari dimezzare il bi? Oppure creare due classifiche settimanali o bisettimanali per i bi bassi e bi alti così da premiare la costanza di gioco?
Spero possiate accettare la mia critica scritta in modo costruttivo per la Vostra piattaforma.
Saluti,
Dennis

Vecchio
Predefinito
10-11-2013, 13:53
(#2)
L'avatar di power842
Since: Dec 2011
Vai a toccare il solito nervo scoperto, penso che non ci possano essere risposte positive alla tua domanda

Vecchio
Predefinito
10-11-2013, 15:49
(#3)
L'avatar di Nicklupin
Since: May 2009
BronzeStar
il fatto è che per gli mtt le promo praticamente non esistono! quindi qualsiasi cosa venga messa va bene!

Sinceramente aumentare i garantiti non sarebbe chissa' che vantaggio! in quanto vengono al 99% sempre raggiunti quindi non c'e' nessun guadagno reale per i players!

magari avercene piu spesso di ste promo!

anche con dei buy.in in FPP piu alti tipo VIP freeroll inoltre i premi essendo in T.euro faranno rigiocare i random o ai mtt o a sit riportando soldi e traffico alla room, quindi c'e' un ritorno per tutti i giocatori sia di sit che di MTT che troveranno molti piu fish al tavolo in quanto sono obbligati a giocare quei soldi prima di prelevarli.

" Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "

Vecchio
Predefinito
10-11-2013, 17:41
(#4)
L'avatar di bastia299
Since: Oct 2011
Occhio che domani ti cancellano il post, come han fatto con me.. LOL

Vecchio
Predefinito
10-11-2013, 18:04
(#5)
L'avatar di potenza100
Since: Jun 2009
io penso che con questi free hanno un po esagerato il montepremio, potevo mettere meno, e magari incentivare i tornei VIP.

Fare qualche promozione come questa http://www.pokerstars.it/poker/promo...ip-club-month/

"non può piovere per sempre"

Vecchio
Predefinito
11-11-2013, 00:39
(#6)
L'avatar di arzako
Since: Jun 2009
Citazione:
Originalmente inviato da potenza100 Visualizza messaggio
io penso che con questi free hanno un po esagerato il montepremio, potevo mettere meno, e magari incentivare i tornei VIP.

Fare qualche promozione come questa http://www.pokerstars.it/poker/promo...ip-club-month/
magari

Vecchio
Predefinito
11-11-2013, 10:50
(#7)
L'avatar di milligun
Since: Aug 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Nicklupin Visualizza messaggio
il fatto è che per gli mtt le promo praticamente non esistono! quindi qualsiasi cosa venga messa va bene!
vero
Citazione:
Sinceramente aumentare i garantiti non sarebbe chissa' che vantaggio! in quanto vengono al 99% sempre raggiunti quindi non c'e' nessun guadagno reale per i players!!
verissimo

Citazione:
magari avercene piu spesso di ste promo!

anche con dei buy.in in FPP piu alti tipo VIP freeroll inoltre i premi essendo in T.euro faranno rigiocare i random o ai mtt o a sit riportando soldi e traffico alla room, quindi c'e' un ritorno per tutti i giocatori sia di sit che di MTT che troveranno molti piu fish al tavolo in quanto sono obbligati a giocare quei soldi prima di prelevarli.
vero anche questo, c'è ritorno sia x chi gioca cash, che sit, che MTT da questa promo.

Citazione:
Originalmente inviato da DennisG91 Visualizza messaggio
Buongiorno, scrivo per porre il mio disappunto per questa "promo" dedicata agli mtt in quanto mi è sembrata una trovata pessima: per i sng avete incentivato il grinding per prendere i golden mentre si giocava oppure per piazzarsi bene in classifica; lo stesso lo avete fatto per il cash con le classifiche e le milestone.
Ma per gli mtt avete creato questa promo che non premia il grinding ma un random a caso godrunner, il mio consiglio è: non era meglio se quei soldi dedicati alla promo mtt fossero stati utilizzati per aumentare i garantiti dei domenicali e magari dimezzare il bi? Oppure creare due classifiche settimanali o bisettimanali per i bi bassi e bi alti così da premiare la costanza di gioco?
Spero possiate accettare la mia critica scritta in modo costruttivo per la Vostra piattaforma.
Saluti,
Dennis
quello che dici è vero solo in parte.
Anch'io credo che sarebbe stato positivo aver premiata una classifica, soprattutto per i buyin medio-bassi, che premiasse chi grinda MTT: infatti a questi livelli la rakeback è minima e la varianza molto alta, quindi un premio "mediato" attraverso una classifica, una sorta di TLB sarebbe stato ottimo per ridistribuire uno zik almeno, piuttosto che premiare random con premi così alti.
Tuttavia è verissimo quello che si diceva sopra: e cioè che chi ha vinto ridistribuisce sia in sit che in cash che in MTT e questo fa bene per tutti i grinder e pS.it players.
Condivido la tua critica che si poteva proporre una migliore promozione per gli MTT, ma non credo che quella che ci è stata proposta vada bistrattata, perché PIUTTOST CHE NIENT LE MEJ PIUTTOST

Ultima modifica di milligun : 11-11-2013 alle ore 10:53.

Vecchio
Predefinito
11-11-2013, 10:59
(#8)
L'avatar di mirko75ita
Since: Feb 2009
Citazione:
Originalmente inviato da potenza100 Visualizza messaggio

l'estate scorsa ho chiesto se sarebbe stata riproposta e la risposta del referente è stato no per questa estate (ormai passata) ma non escludeva che sarebbe stata riproposta in futuro...speriamo in un regalo di natale!

Vecchio
Predefinito
11-11-2013, 12:08
(#9)
L'avatar di milligun
Since: Aug 2010
Citazione:
Originalmente inviato da mirko75ita Visualizza messaggio
l'estate scorsa ho chiesto se sarebbe stata riproposta e la risposta del referente è stato no per questa estate (ormai passata) ma non escludeva che sarebbe stata riproposta in futuro...speriamo in un regalo di natale!

Vecchio
Predefinito
11-11-2013, 18:00
(#10)
L'avatar di DennisG91
Since: May 2010
@Nicklupin: Certo, tu giocatore che frequenti la room sai che i garantiti vengono raggiunti quasi sempre, random che carica ogni tanto per farsi la partitella no per questo viene attratto ad iscriversi perché vede un montepremi più grande; se no perché tempo addietro aumentarono il garantito del rookie quando si sa già che raggiunge tranquillamente tale cifra e la supera? Il random non conosce queste cose.
Quindi se avessero aumentato i gtd domenicali ci sarebbero stati più random a giocarli, se poi aggiungi un half-price che per raggiungere il gtd ci sarebbero volute il doppio delle persone imho era il top.