Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su IntelliPoker /

main event icoop?(CL)

Visualizza risultati del sondaggio: main event icoop si o no?
si 0 0%
no 0 0%
Partecipanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Vecchio
Question
main event icoop?(CL) - 09-11-2013, 13:35
(#1)
L'avatar di amolungo
Since: Jan 2012
la questione è main event icoop si o main event icoop no?
sono passati 9 giorni dalla fine della promozione learn&win nella quale mi sono classificato 1° ed avrei dovuto ricevere il ticket per il main event icoop ed ancora non so se se devo ritenermi impegnato per domani oppure programmarmi una serata al cinema non avendo ancora ricevuto ne il ticket ne una risposta dai supporti: intellipoker- pokerstars. che dire ritengo sbagliato rovinare una splendida promozione come learn&win con questi ritardi nell'assegnare i premi(anche per gli ipp è stata na passione)ora sulla base delle vs esperienze vi invito ad esprimere un opinione sul quesito iniziale. ciao

Vecchio
Predefinito
sondaggio? - 09-11-2013, 13:39
(#2)
L'avatar di amolungo
Since: Jan 2012
ovviamente alla chiusura del sondaggio vi farò sapere chi avrà indovinato

Vecchio
Predefinito
09-11-2013, 13:57
(#3)
L'avatar di kleber80
Since: Jun 2009
Ciao amolungo
Non mi sembra il caso di aprire sondaggi di questo tipo...a che pro scusa?
Io ti consiglio di mandare una mail al supporto di Pokerstars spiegando l'accaduto.
Solo il supporto può accreditare i ticket
La richiesta è stata inoltrata dall'ADMIN e sono sicuro che il ticket ti arriverà sicuramente, ma ti consiglio anche di mandare la mail a support@pokerstars.it affinchè loro possano controllare il tutto e accreditarti il ticket
Grazie mille e GL per il ME

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013