Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

SATELLITI IPT e MINI-IPT

Vecchio
Wink
SATELLITI IPT e MINI-IPT - 09-11-2013, 00:50
(#1)
L'avatar di ssmarco1900
Since: Oct 2013
ChromeStar
Ciao a tutti. Volevo sapere cosa ne pensate voi riguardo la gestione di pokerstars sui satelliti ipt e mini-ipt. La mia idea è negativa in quanto non ritengo accettabile che ci siano tanti player che pur avendo vinto la qualificazione al live continuino a iscriversi ai satelliti tutte le sere solo perche possono de-registrarsi e incassare il ricco premio. Ciò è a discapito di player con bankroll limitati tipo e tanti altri. Ritengo che sia più giusto rendere impossibile che un player si de-registri e soprattutto far si che un player già qualificato ,non si possa proprio iscrivere ad un altro satellite. Ad esempio qualche sere fà partecipavo alla finale per qualificarmi al mini-ipt di sanremo,e rimaniamo in 3 giocatori.Due vincono la qualificazione col pacchetto da 600euro e il terzo riprende la quota. Io sono arrivato 3 a discapito di un player che era già qualificato e che addirittura pochi giorni dopo non compariva proprio più nella lista dei partecipanti al live. Preso per il c*lo o no????? Chiaro che la sportività dei player non sia di competenza di PokerStars , ma credo comunque si possa intervenire . ciao a tutti e mi raccomando dite la vostra.

Ultima modifica di keopem : 28-12-2013 alle ore 08:43.

Vecchio
Predefinito
09-11-2013, 10:54
(#2)
L'avatar di sciocchino
Since: Jul 2009
BronzeStar
quasi tutti i satelliti live sono cashabili.
è normale che sia cosi.

Vecchio
Predefinito
09-11-2013, 13:20
(#3)
L'avatar di Marcellus88
Since: Jun 2009
Supernova
Citazione:
Originalmente inviato da sciocchino Visualizza messaggio
quasi tutti i satelliti live sono cashabili.
è normale che sia cosi.
...Ed è anche giusto che lo sia.
D'altro canto, se ti iscrivi ad un satellite, ti qualifichi e non puoi più iscriverti, si arriverà a ridosso del sat con 4-5 partecipanti iscritti, un posto garantito del valore di centinaia (o migliaia) di euro e Stars in netta perdita, a meno che non mettano il numero minimo di iscritti che combaci con il garantito (che, a questo punto, perderebbe il senso di essere "garantito").

Vecchio
Predefinito
09-11-2013, 15:47
(#4)
L'avatar di ssmarco1900
Since: Oct 2013
ChromeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Marcellus88 Visualizza messaggio
D'altro canto, se ti iscrivi ad un satellite, ti qualifichi e non puoi più iscriverti, si arriverà a ridosso del sat con 4-5 partecipanti iscritti, un posto garantito del valore di centinaia (o migliaia) di euro e Stars in netta perdita, a meno che non mettano il numero minimo di iscritti che combaci con il garantito (che, a questo punto, perderebbe il senso di essere "garantito").

Io non credo che calerebbe di molto il numero dei partecipanti ai satelliti, e poi se anche PS ogni tanto andasse sotto il garantito non serebbe la prima volta, basti vedere il sundey special che in certi periodi non pareggia mai il garantito. Mettono un numero di iscritti che gli garantisce una eventuale perdita limitata e si prova.

Vecchio
Predefinito
09-11-2013, 16:43
(#5)
L'avatar di Boccolotti
Since: Apr 2012
il bello di questi satelliti è prorpio il poterli cashare, se non fossero cashabili fidati che mooolti reg nemmeo li giocherebbero.. credo che solo il 2% di chi si qulifica non li cashi, tutti gli altri reg cashano sempre..

NEL DUBBIO... IO PUSHO !!!!

Se gli ostacoli e le difficoltà scoraggiano un uomo mediocre, al contrario al genio sono necessari...

Vecchio
Predefinito
11-11-2013, 16:35
(#6)
L'avatar di sciocchino
Since: Jul 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Marcellus88 Visualizza messaggio

si,come dici nella seconda parte si potrebbero organizzare satelliti non cashabili,per chi è certo di partecipare al torneo live.
ed allora avrebbe un senso.
però come scritto sopra,molti si iscrivono anche perchè sono cashabili e non per la partecipazione al torneo.

Vecchio
Predefinito
28-12-2013, 00:04
(#7)
L'avatar di Foggiarulez
Since: Dec 2013
Ragazzi so che qui parlate d'altro ma chiedo a voi visto che sicuramente avete più dimestichezza di me col meccanismo dei satelliti per il Mini IPT.

In verità non riesco ad orientarmi con il client di pokerstars perché lo uso da ieri quindi vi chiedo aiuto...

giocando il torneo Mini IPT Nova Gorica Sat: €1 Turbo to €10 Satellite (ID 837476325)

ho vinto un ticket per il torneo "Mini IPT Nova Gorica Sat: €10 Turbo to €50 Satellite" (ID 837476316)

solo che poi non vi ho preso parte perché in un primo momento credevo di non essermi qualificato... infatti nell'immagine del torneo fotografata da pokerstars c'è scritto che ho vinto 1,28€ e non l'ingresso... poi però guardando su SharkScope ho visto di aver ottenuto un ticket! Il mio torneo satellite da 1€ sembra però essersi concluso alle 19:28 mentre quello successivo da 10€ è iniziato alle 19:08. Le due cose sono forse collegate?

Che me ne faccio ora del ticket? posso prendere parte ad un altro 10€ Turbo Mini IPT Nova Gorica dei prossimi giorni (se mai ci sarà) ?

EDIT: ho risolto l'arcano... il sito di statistiche diceva scemenze, il ticket l'ho vinto in un altro torneo normale da 0,50€ classificandomi sesto. Ora eliminerei questo messaggio ma non so come si fa, non vedo pulsanti elimina.

scusatemi per questo quesito mosso in un topic in cui si parla d'altro, cmq ho notato che era in fondo alla pagina quindi questo mio messaggio può anche essere un occasione per upparlo e ridare slancio alle istanze del topic starter

Ultima modifica di Foggiarulez : 28-12-2013 alle ore 19:12.