Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / SuperLega IntelliPoker /

superlega special edition

Vecchio
Predefinito
superlega special edition - 08-11-2013, 20:24
(#1)
L'avatar di lumbardino
Since: Nov 2012
Ciao a tutti, scrivo questo post per chiedere lumi riguardo alla superlega SE. Dunque ho ricevuto una mail con la password per questa edizione speciale in cui c'è scritto che la password è valida per la lega di C oltre alle altre leghe in cui non c'è retrocessione (HU, omaha, etc.). Il dubbio è questo: essendo che nell ultima lega B sono stato promosso, avrei dovuto ricevere la pass di A, quindi suppongo che quest edizione speciale sia a sé oppure che ci sia stato un errore nell elenco delle leghe per cui la password è valida ( in questo caso la password sarebbe valida per A B e C)quindi il dubbio è : a quale mi devo iscrivere?Scusate se sembra una domanda banale ma gioco da poco la lega per cui non mi sono ancora molto chiari i meccanismi. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Vecchio
Predefinito
08-11-2013, 20:43
(#2)
L'avatar di kieblerstacy
Since: Oct 2011
SilverStar
vedrai che ti arrivera' la pass per la lega holdem che devi giocare quella ricevuta per mail va in automatico a tutti anche a chi gioca in a e b di holdem