Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

far comparire l'azione del gioco sui tavoli di poker

Vecchio
Predefinito
far comparire l'azione del gioco sui tavoli di poker - 07-11-2013, 23:19
(#1)
L'avatar di TheBlade09
Since: Aug 2011
Ciao a tutti!
volevo chiedere se era possibile far comparire l'azione (preflop e man mano che si sviluppa la mano) sul tavolo da poker mentre si gioca.
spesso mi capita (anche se non dovrei) che giocando il turn e river non ricordo più com'è andato la mano inzialmente ovviamente quando multitablo.
è possibile far comparire questo?

sto parlando delle cose tipo R,BC,R,X oppure R,BR che compaiono vicino alle mani giocate in HM2.

grazie a tutti

Vecchio
Predefinito
08-11-2013, 00:11
(#2)
L'avatar di Gab.Gar.Mar.
Since: Apr 2010
Citazione:
Originalmente inviato da TheBlade09 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
volevo chiedere se era possibile far comparire l'azione (preflop e man mano che si sviluppa la mano) sul tavolo da poker mentre si gioca.
spesso mi capita (anche se non dovrei) che giocando il turn e river non ricordo più com'è andato la mano inzialmente ovviamente quando multitablo.
è possibile far comparire questo?

sto parlando delle cose tipo R,BC,R,X oppure R,BR che compaiono vicino alle mani giocate in HM2.

grazie a tutti
Nelle stats disponibile per l'hud ce n'è una chiamata in Misc-->Line taken (Linea tenuta) che non ho mai utilizzato, potrebbe essere utile, non saprei.

If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
A. Seidman