Home / Community / Forum / Area utenti / IntelliStars /

Sono diventato un Itellistar

Vecchio
Wink
Sono diventato un Itellistar - 07-11-2013, 19:25
(#1)
L'avatar di meldimar
Since: Nov 2008
Ho appena ricevuto la notizia di essere un Intellistar e ne sono molto contento. Da molti anni frequento il forum con alti e bassi (più o meno assiduamente), avendo fatto del texas holdem uno dei miei hobby

Vecchio
Predefinito
08-11-2013, 01:35
(#2)
L'avatar di vinpoker7
Since: Apr 2009
BronzeStar
Stasera lo scopro anche io, sono molto felice di questo....

Vecchio
Predefinito
08-11-2013, 16:03
(#3)
L'avatar di nihil3
Since: Jul 2009
Ammetto che l'entusiasmo con cui spesso viene accolta questa iniziativa, è oltre modo gratificante; ma questo è solo un piccolo e dovuto riconoscimento nei confronti di chi, come voi, partecipa in maniera attiva e costruttiva alla crescita di questa community. Il grosso del lavoro dovrete farlo voi; studiando, seguendo le lezioni dei vari coach, postando le mani che vi creano più dubbi, partecipando alle varie Leghe o ai Tornei monitorati e, si spera accada il più frequentemente possibile, prendendovi le maggiori soddisfazioni possibili ai tavoli da poker.
L'intento di questa rubrica, non è tanto quello di affiliare, ma, soprattutto, di farvi sapere che nel vostro percorso, indipendentemente che sia lastricato o meno di successi, non siete soli; Intellipoker, se vi farà piacere, sarà sempre al vostro fianco. A sostenervi nei periodi bui o a celebrarvi nei momenti d'esaltazione. Parafrasando lo stupendo blog di Gab.Gar.Mar.; anche se la solitudine è la miglior compagna del poker player, se lo riterrete opportuno, in questo ongolino di Intellipoker, avrete sempre il vostro spazio e la vostra considerazione !!

Good luck a tutti !!!

Se volete dargli un'occhiata ( vi garantisco che ne vale la pena ), il Blog è questo :

LA SOLITUDINE DEL POKER PLAYER

Vecchio
Predefinito
11-02-2014, 02:13
(#4)
L'avatar di Daniele895
Since: Dec 2012
Anche io sono Intellistar senza sapere di cosa si tratta e cosa comporta....

Comunque sono felice perchè era mio intento essere uno dei membri più attivi della community e finalmente ho la mia occasione.

Quali sono i "privilegi" che comporta???

Vecchio
Predefinito
11-02-2014, 15:40
(#5)
L'avatar di matrix968
Since: Nov 2008
BronzeStar
ciao
leggi questa sezione del forum intellipoker ed avrai risposta alle tue domande.

http://www.intellipoker.it/forum/for...0-IntelliStars

spero di essere stato d'aiuto
ciao

non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari .

" è un'ingiustizia peròò ! ! ! "

I MERCENARI blog