Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

NL50 AA vs flop raise

Vecchio
Predefinito
NL50 AA vs flop raise - 09-01-2012, 20:59
(#1)
L'avatar di ThFire89
Since: Apr 2009
Ciao a tutti questa mano che ho appena giocato mi ha fatto perdere 100bb

be che dire, penso che fino alla mia cbet al flop non ci sia niente di sbagliato.
vorrei piuttosto sapese se secondo voi il mio all in dopo il raise del oppo è corretto o si poteva uscire da questa mano visto che il piatto era anche abbastanza basso al flop.
grazie

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 21:18
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Qualche stats in più sull'oppo avrebbe aiutato a dare una risposta più completa cmq vs oppo medium è ok lo shove non vedo tante 2pair nel suo range può avere qualche set ma la nostra giocata playata così nel long sarà +ev.

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 21:44
(#3)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
a me non piace lo shove al flop...

non so magari sbaglio ma io chiamo la tribet valutando turn e river o foldo flop in base a info su oppo...
il push fa foldare tutti i K che battiamo e ci fa chiamare da doppie (anche se l'unica un po' più probabile è 65) e set...progetti ce ne sono pochi quindi direi ci chiamare la 3bet e valutare turn ammeno di info precise su oppo...

my 2 cents

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 21:55
(#4)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
a me non piace lo shove al flop...

non so magari sbaglio ma io chiamo la tribet valutando turn e river o foldo flop in base a info su oppo...
il push fa foldare tutti i K che battiamo e ci fa chiamare da doppie (anche se l'unica un po' più probabile è 65) e set...progetti ce ne sono pochi quindi direi ci chiamare la 3bet e valutare turn ammeno di info precise su oppo...

my 2 cents
Quoto. Anche a me nn piace il raise all in. Quindi in base a info o chiamo per farmi speware contro dai K nelle streets successive oppure posso valutare(sempre in base a info) di foldare flop o turn..tendendo anche in considerazione la size utilizzata al turn in caso di ulteriore bet...

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 21:56
(#5)
L'avatar di ThFire89
Citazione:
Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
Qualche stats in più sull'oppo avrebbe aiutato a dare una risposta più completa cmq vs oppo medium è ok lo shove non vedo tante 2pair nel suo range può avere qualche set ma la nostra giocata playata così nel long sarà +ev.
ecconti servito:
53-27-14 check raise 33% agg 2 fold flop cb 58 se ti serve altro x capire chiedi pure cosi imparo bn anche che valori guardare in questi casi

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 23:29
(#6)
L'avatar di ocramr86
Since: Dec 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio

d accordissimo... viste le stat ancora di piu

@fire= hai level uppato?son due sett che gioco il 25 su stars e ti ho visto spesso e mo non ci sei piugl

@Hustler: se passi nel post della 3bet ho provato a farti un esempio che dovrebbe averti convinto

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 23:39
(#7)
L'avatar di ThFire89
Citazione:
Originalmente inviato da ocramr86 Visualizza messaggio
d accordissimo... viste le stat ancora di piu

@fire= hai level uppato?son due sett che gioco il 25 su stars e ti ho visto spesso e mo non ci sei piugl

@Hustler: se passi nel post della 3bet ho provato a farti un esempio che dovrebbe averti convinto

non ho fatto level up, semplicemente mi piace mixare. al nl25 gioco più tavoli mentre nel nl50 meno ma seguo di più il gioco...cosi mi tengo in equilibrio con i vpp

Vecchio
Predefinito
10-01-2012, 00:48
(#8)
L'avatar di Magikarp90
Since: Aug 2010
flop vs oppo sconosciuto b/f flop xkè siamo 3way e oppo non credo si metta a c/r kx ma ha mlt spesso 3 combo di 55, 3 combo di 66, e 9 combo di 65....ps: push al flop è la cosa peggiore che puoi fare perchè ti isoli sempre vs range che ti ho appena descritto e fai foldare tutti i bleff/semibleff che oppo ha trp poke volte nel range per rendere +ev il call al flop e soprattutto il push al flop

Vecchio
Predefinito
10-01-2012, 15:16
(#9)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
Citazione:
Originalmente inviato da Magikarp90 Visualizza messaggio
flop vs oppo sconosciuto b/f flop xkè siamo 3way e oppo non credo si metta a c/r kx ma ha mlt spesso 3 combo di 55, 3 combo di 66, e 9 combo di 65....ps: push al flop è la cosa peggiore che puoi fare perchè ti isoli sempre vs range che ti ho appena descritto e fai foldare tutti i bleff/semibleff che oppo ha trp poke volte nel range per rendere +ev il call al flop e soprattutto il push al flop
al massimo callo flop vs oppo molto aggro, ma pushare è la scelta peggiore per i motivi già citati da magikarp