Home / Community / Forum / Area utenti / Varie... / Staking e coaching /

(cerco) coach economico per cash game nl 10 6 max

Vecchio
Predefinito
(cerco) coach economico per cash game nl 10 6 max - 09-01-2012, 17:48
(#1)
L'avatar di giammatteo
Since: Jul 2010
cerco coach economico per cash game nl 10 6 max
voglio migliorare
per ora sono vincente su tutti il lv che ho giocato fino al NL 10
ho piu di 120k di man itotali con 3bb/100 circa
voglio migliorare a gennaio dove nn potro giocare molto per via degli esami e riprendere forte a meta febbraio magari passando al nl25
mi servivano circa 3 lezioni di cui una sicuramente statistiche e una sicuramente ghosting.....

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 18:22
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
dovresti dire cosa intendi per economico ... quanto puoi spendere ?

Imo troveresti con più facilità qualche offerta di stak-coaching

ciao

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 18:23
(#3)
L'avatar di simili23
btw ti ho mandato mp

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 19:07
(#4)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
btw ti ho mandato mp
OT
Coachi simili?
/OT

Vecchio
Predefinito
10-01-2012, 06:53
(#5)
L'avatar di simili23
Citazione:
Originalmente inviato da coldfireman Visualizza messaggio
OT
Coachi simili?
/OT
assolutamente no .
Era per un altra cosa l'mp .

Vecchio
Predefinito
10-01-2012, 09:06
(#6)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da coldfireman Visualizza messaggio
OT
Coachi simili?
/OT
OT
sieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quando Simili coacherà gli asini voleranno, io avrò vinto le WSOP, la Juve avrà vinte le ultime 10 champions di fila e l'Inter sarà finalmente stato retrocesso in Eccelenza per magagne e conseguente fallimento!!!!!!!!!!!!!!
EDIT: ah già, e il governo italiano funzionerà a dovere!!!!!!!

/OT

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
10-01-2012, 09:33
(#7)
L'avatar di simili23
Citazione:
Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
OT
sieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quando Simili coacherà gli asini voleranno, io avrò vinto le WSOP, la Juve avrà vinte le ultime 10 champions di fila e l'Inter sarà finalmente stato retrocesso in Eccelenza per magagne e conseguente fallimento!!!!!!!!!!!!!!
EDIT: ah già, e il governo italiano funzionerà a dovere!!!!!!!

/OT
Clicca qui per vedere il testo nascosto