Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

"Alla ricerca della felicità" :D

Vecchio
Predefinito
"Alla ricerca della felicità" :D - 09-01-2012, 15:55
(#1)
L'avatar di Devos93
Since: Oct 2011
Salve a tutti...spero che abbiate compreso il titolo del thread, non sò ma mi è parso adatto a quello che sto per scrivere.
Bene, è da più di un anno che gioco a poker, e finora l'ho fatto solo per passione, perchè questo gioco visto da alcuni punti di vista mi si è presentato più interessante di quanto sembrasse. Finora non ho studiato particolarmente a fondo tutto ciò che mi potrebbe aiutare a migliorare anche se quest'ultima cosa è proprio quello a cui miro ultimamente, ma ciò è dovuto al poco tempo che ho a disposizione. Adesso quello che vi chiedo, premettendo che io gioco solamente NLHM, di cui Sit&Go ed MTT ed è come se partissi da 0 con lo studio, vorrei avere dei consigli su quale primo/i libro/i acquistare, una piccola dritta sul calcolo veloce delle probabilità al Pre-flop, turn e river. Ed infine, un ottimo programma che mia sostenga durante le mie sessioni. Per esempio, proprio in questo periodo mi si è rilevato molto utile HM con le statistiche sui giocatori, tanto che nei primi 2 giorni di prova (del programma) sono riuscito a vincere un MTT, e ho fatto un FT cose che prima forse potevo sognarmi. Ok, per riassumere il tutto, ho solo il bisogno di sapere quale materiale andarmi a selezionare per cominciare a studiare. Credo di aver scritto anche troppo...spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno -Devos-

♠. Il poker è un po' come il sesso. Tutti pensano di essere bravi, ma la maggior parte non sa nemmeno cosa sta facendo .♠
- - - - - - - ♠ - - - - - - -
Il Poker può rivelarti molte cose se non hai pregiudizi – può mostrarti la tua vera natura.(David Mamet)

Ultima modifica di Devos93 : 09-01-2012 alle ore 19:45.

Vecchio
Predefinito
22-01-2012, 14:25
(#2)
L'avatar di Devos93
Since: Oct 2011
Potete chiudere.

♠. Il poker è un po' come il sesso. Tutti pensano di essere bravi, ma la maggior parte non sa nemmeno cosa sta facendo .♠
- - - - - - - ♠ - - - - - - -
Il Poker può rivelarti molte cose se non hai pregiudizi – può mostrarti la tua vera natura.(David Mamet)