Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL5, MP, AQo, giocata aggressiva vs giocatore passivo...

Vecchio
Predefinito
NL5, MP, AQo, giocata aggressiva vs giocatore passivo... - 09-01-2012, 14:31
(#1)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009

mi sa che ho fatto la giocata sbagliata al player sbagliato...

stat su ca 190 mani:
Vpp: 12
Pfr: 6
Af%: 38
FtoCBET: 25
WtoSD: 37
Allora come andava giocata?? non dovevamo neanche cbettare??? ok la cbet ma poi fine la?? certo ho sbagliato completamente, ma non riesco a dare un range ad oppo, unica cosa che mi viene in mente è un set slowplayato fino al river, ma anche no perchè penso che almeno li uscirebbe puntando!!!!

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 16:29
(#2)
L'avatar di Jacksei
Since: Sep 2009
secondo me aveva 99, al river visto che puntavi a ogni street ha cercato di estrarre ancora un pò di valore, se usciva puntando forse avresti capito.
cmq di solito legge quì, forse ci dirà lui che mano aveva

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 19:18
(#3)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
Arrenditi al turn!
REGOLA FONDAMENTALE: non serve sbarellare a caso ai microlimiti!!!
E soprattutto contro un oppo che è molto chiuso, se ti chiama flop ti chiama fino al river se non escono overcard; ci poteva stare la puntata al turn se usciva un K perchè potevi rappresentarlo

Vecchio
Predefinito
10-01-2012, 09:12
(#4)
L'avatar di TheFedex87
Citazione:
Originalmente inviato da coldfireman Visualizza messaggio
Arrenditi al turn!
REGOLA FONDAMENTALE: non serve sbarellare a caso ai microlimiti!!!
E soprattutto contro un oppo che è molto chiuso, se ti chiama flop ti chiama fino al river se non escono overcard; ci poteva stare la puntata al turn se usciva un K perchè potevi rappresentarlo
ciao cold, devo dissentire su una cosa che hai detto!!!!! Tu non hai idea di quante volte mi chiamano al flop per poi foldare alla seconda fucilata!!!! Mi succede spesso...ora come giustamente dici anche te, questo non è il caso, infatti oppo ha un alto WtoSD, quindi non era il caso di sparare di nuovo...però in linea generale, ho vinto parecchio sbarellando anche al turn contro omini

in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari

Vecchio
Predefinito
10-01-2012, 09:14
(#5)
L'avatar di TheFedex87
Citazione:
Originalmente inviato da Jacksei Visualizza messaggio
secondo me aveva 99, al river visto che puntavi a ogni street ha cercato di estrarre ancora un pò di valore, se usciva puntando forse avresti capito.
cmq di solito legge quì, forse ci dirà lui che mano aveva
ciao jack, ma lo sai che a riguardarla mi da davvero l'impressione di avere 99?? non riesco a fargli altre mani...anche se il suo check al river non è il massimo, anche se magari pensa che avendo bettato 2 street betterò ancora

Vecchio
Predefinito
10-01-2012, 09:57
(#6)
L'avatar di N3uromant3
Since: Sep 2011
ciao Fedex87

essendo tu utg ti mettevo su una starting hand molto forte.

ti ho messo quindi con alta probabilità su 2 possibili mani: un overpair o 2 overcards.
In entrambi i casi non ho voluto donkbettare o raisare visto che hai un alta percentuale di cbet e non volevo subire un raise da un progetto a fiori ne far passare una mano inferiore.

avevo 88 cmq il raise al river è basato sul fatto che tu non avevi mai un 9 secondo me .

spero di averla giocata abb bene anche se molto passiva (tranne al river) ciao

Vecchio
Predefinito
10-01-2012, 10:32
(#7)
L'avatar di J.F.Sawyer
Since: Oct 2010
EDIT: avevo visto male, ero convinto che AQ fossero suited di cuori!

In questo caso solitamente evito di second barellare turn (mentre se si fosse aperta una draw a cuori credo la bet al turn sarebbe stata giustissima), poi si basa molto sulle info che hai di oppo.

Al river di solito givappo, perchè credo che ci siano poche mani che ti seguono 2 str per foldare river. In questo caso 88 era forse una delle poche combo che (se non avessero settato settato) magari sarebbero anche state foldate alla tua 3rdbarrel.

"Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
from the successful one is a lot of hard work and study."
Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Ultima modifica di J.F.Sawyer : 10-01-2012 alle ore 10:37.

Vecchio
Predefinito
10-01-2012, 10:52
(#8)
L'avatar di TheFedex87
Citazione:
Originalmente inviato da N3uromant3 Visualizza messaggio
ciao Fedex87

essendo tu utg ti mettevo su una starting hand molto forte.

ti ho messo quindi con alta probabilità su 2 possibili mani: un overpair o 2 overcards.
In entrambi i casi non ho voluto donkbettare o raisare visto che hai un alta percentuale di cbet e non volevo subire un raise da un progetto a fiori ne far passare una mano inferiore.

avevo 88 cmq il raise al river è basato sul fatto che tu non avevi mai un 9 secondo me .

spero di averla giocata abb bene anche se molto passiva (tranne al river) ciao
We ciao...intanto scusami se ho postato le tue stat non sapevo fossi un regular ... poi volevo chiederti quanta CBet Turn hai di me??? e OBV quante mani hai di me??e quella stat che ti ho chiesto a quante mani è riferita??

Vecchio
Predefinito
10-01-2012, 10:52
(#9)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Citazione:
Originalmente inviato da N3uromant3 Visualizza messaggio
perchè miniraisi ?
imo è proprio senza senso se non hai info di oppo spewe che ti possa repushare random o callare ...

---------------------------------

prob avrei chekkato dietro turn , le stat di oppo sono abbastanzia chiare , anche se su poche mane , delle sue "tendenze" post flop .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
10-01-2012, 16:07
(#10)
L'avatar di N3uromant3
Since: Sep 2011
ciao J.F.Sawyer,
le scary card che mi potevano far foldare sono l'A-K-Q soprattutto di fiori.

ciao Simili23,
il miniraise river è sbagliato in effetti. Non ricordo perche feci questa size ma è sbagliata in ogni caso , spero sia stato un missclick

ciao TheFedex87,
contattami in privato e ti dico le stats oppure dammi un contatto skype ciaoooo