Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / The Pink Side of Poker / Poker femminile - Generale / I vostri successi /

15 women's poker league

Vecchio
Predefinito
15 women's poker league - 09-01-2012, 10:57
(#1)
L'avatar di bobbibrain
Since: Nov 2011
Ieri sera al torneo da 15euro per sole donne direi che gli assi sono stati protagonisti anche io gli ho visti ben 4 o 5 volte e solo una volta mi sono stati deplosi!! Comunque personalmente sono uscita proprio in bolla per il tavolo finale (10°) sono contenta perchè sono arrivata a punti ma sono anche un bel po'arrabbiata perchè , prima di scontrarmi contro un'avversaria direi moooltoooo fortunata, che prima con kj lei e A7 io mi ha distrutto la mia doppia al flop chiudendo scala al river(board:Q A 7 turn 9 river 10) e poi la mano subito successiva mi ha sfoderato AA di CO dove io avevo AK suited di sb che ovviamente non hanno sculacchiato, mi ha portato via tutte le mie belle chips che mi davano fino a quel momento la cheap leading....vabbè un cooler...ci sta e pensandoci bene penso di poter dire mia culpa dato che di CO è andata all inn di 14000 chips con i due AA e io ho chiamato temendo gli AA ma non credendoci dato che le sue giocate erano state abbastanza loose e a volte anche un po' a casaccio fino a quel momento.....Comunque non so se siè capito niente del che ho detto e la mia analisi magari è sbagliata ma mi volevo sfogare ...ci avevo creduto..pensavo fosse il mio torneo vabbè non mi arrendo e la prox cercherò di giocare meglio!!!!!

Vecchio
Predefinito
Ancora e ancora.... - 13-01-2012, 12:43
(#2)
L'avatar di bobbibrain
Since: Nov 2011
Sono ancora più arrabbiata non c'è verso due tornei di seguito due mani perse all'80%:
L'altra sera io AA all in pre flop si gira le carte la mia avversaria 99 ha vinto con poker di 9
Ieri sera io coppia di 10 all inn pre flop la mia avversaria coppia di 9 ho perso perchè ha generosamente ricevuto un nove al flop
Beh beh beh pace come si dice andrà meglio la prox volta....comunque è molto più difficile per me giocare un torneo di sole donne perchè saltano un po' gli schemi di gioco nel senso che tribettare o forbettare ad esempio non serve a niente perchè mi sembra che tendenzialmente una donna se ha una coppia in mano qualunque essa sia anche di fronte ad una trbet (vedi il mio AA contro 99) le butta tutte dentro anche deep stack , e poi si vedrà,oppure un forte raise pre flop ad esempio fatto in posizione con AK non scoraggia la giocatrice ad esempio con una mano tipo j7 "SUITED" di sb insomma mi sembra un gioco un po' a caso, a volte, il che mi spiazza e quando poi comunque come nelle due mani precedenti dopo che hai studiato un bel po' l'avversaria fai fruttare questo stile di gioco a tuo pro cioè porti il tuo avversario all inn giri la mano migliore e ti vincono i colpi anche dove sei all'80% beh.....ti sembra che quello che serve non sia la skill ma il c.....That's poker? ok!