Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

torneo per aumentare bankroll

Vecchio
Predefinito
torneo per aumentare bankroll - 08-01-2012, 17:36
(#1)
L'avatar di Bboyspina
Since: Nov 2011
BronzeStar
ragazzi dopo molti tornei a soldi finti ho deciso di lasciare quest'ultimi e digiocare a soldi veri.Ho gia depositato una quantità di denaro ma vorrei aumentare il mio bankroll quindi volevo chiedervi:siccome sono agli inizi,quali tornei e con quanto buy-in mi consigliate di iniziare?

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 22:05
(#2)
L'avatar di Aski1992
Since: Jan 2011
BronzeStar
Che tipo di bankroll hai??
Se hai tipo almeno 30 euro ti consiglio di giocare i sit normal 9-max da 0.50euro se sai le basi e se hai studicchiato qualcosa!

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 23:38
(#3)
L'avatar di maximum70
Since: Jan 2010
io nella mia immensa ignoranza in questo gioco ti consiglio i fifty 0,50€ che trovi nei sit&go.

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 16:14
(#4)
L'avatar di Bboyspina
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Aski1992 Visualizza messaggio
Che tipo di bankroll hai??
Se hai tipo almeno 30 euro ti consiglio di giocare i sit normal 9-max da 0.50euro se sai le basi e se hai studicchiato qualcosa!
ho intorno ai 20 euro nella cassa,si le basi le so perchè ho anche fatto il quiz e ho anche vinto i3 euro...mi manca da fare i concetti fondamentali che mi studio tranquillamenti perchè sono essenziali e devo capirli bene!

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 16:41
(#5)
L'avatar di camosch19
BronzeStar
inanzi tutto devi capire che gioco ti piace di più... HU, sit, cash, mtt.
onestamente con 20€ non mi avvicinerei per ora agli MTT perchè hanno molta varianza e non hai abbastanza roll per batterli, quando avrai 50€ potrai tentare MTT da 0,5 e ogni tanto 1€

Vecchio
Predefinito
10-01-2012, 17:40
(#6)
L'avatar di Bboyspina
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
inanzi tutto devi capire che gioco ti piace di più... HU, sit, cash, mtt.
onestamente con 20€ non mi avvicinerei per ora agli MTT perchè hanno molta varianza e non hai abbastanza roll per batterli, quando avrai 50€ potrai tentare MTT da 0,5 e ogni tanto 1€
beh diciamo che preferisco i sit n go....ma stavo pensando che mi conveniva anche giocare a cash game in modo da aumentare il bankroll quando voglio...

Vecchio
Predefinito
10-01-2012, 18:15
(#7)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Bboyspina Visualizza messaggio
beh diciamo che preferisco i sit n go....ma stavo pensando che mi conveniva anche giocare a cash game in modo da aumentare il bankroll quando voglio...
Non è che giocando cash si vince per forza!!! Vacci con cautela!
Con il BR attuale, e se preferisci i sit, gli unici che puoi fare sono quelli da 0,50.
Vedi tu, se ti trovi meglio ai normal o ai turbo.

Giochi solo hold'em? Varianti? Le sai giocare?

Io non ti consiglio i fifty... è vero che si va ITM il 50% dei players, ma quando vinci, vinci pochi centesimi, quando perdi, perdi tutta la posta.

GL; Rob

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
10-01-2012, 20:40
(#8)
L'avatar di RaiserHell
Gioca la specialità che preferisci. Per i sit ti conviene iniziare dagli 0.50 per il cash per forza dal NL2.
Tieni presente che sei fuori bankroll anche per i livelli minimi perciò sei soggetto in parte anche alla fortuna, ma con il giusto studio dovresti essere abbastanza superiore al field dei microlimiti e poter compensare con la skill la varianza.

Se non sai cosa ti piace allora questo è il momento ideale per provare un po' i vari tipi di tornei che offre PS.
Ti si sconsigliano gli MTT solo perchè data la alta varianza potresti perdere subito tutto il tuo piccolo roll, ma ciò non toglie che io abbia iniziato proprio da lì. ma certamente non è la strada più agevole

Vecchio
Predefinito
11-01-2012, 17:58
(#9)
L'avatar di Bboyspina
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
Non è che giocando cash si vince per forza!!! Vacci con cautela!
Con il BR attuale, e se preferisci i sit, gli unici che puoi fare sono quelli da 0,50.
Vedi tu, se ti trovi meglio ai normal o ai turbo.

Giochi solo hold'em? Varianti? Le sai giocare?

Io non ti consiglio i fifty... è vero che si va ITM il 50% dei players, ma quando vinci, vinci pochi centesimi, quando perdi, perdi tutta la posta.

GL; Rob
si gioco solo hold'em però mi piacerebbe imparare anche l'omaha comunque va bene...mi concenterò sopratutto con i sit n go dato che è quello che mi piacciono di più....si comunque per il cash game il mio timore e che posso infatti anche perdere anche tutto il mio bankroll,è per quello che non mi piace...