Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Hud che non escono nei tavoli

Vecchio
Predefinito
Hud che non escono nei tavoli - 08-01-2012, 16:04
(#1)
L'avatar di mattestars91
Since: Aug 2011
Come gia avete sentito e letto nei vari post, dopo l'aggiornamento di pokerstars.it ci sono stati dei problemi con HM1 HM2 PT3 ecc.. piu che con hm1 e pt3 c'è nè sono stati tanti
con hm2 non importava le mani e non faceva ( per me fa) uscire le statistiche dei giocatori , non apriva addirittura il replay di mani che avevo fatto. Dopo un tilt che è presente un po ancora adesso decido di inviare un email a pokerstarsupport il quale mi dice che non è colpa loro , che non possono sistemare niente perchè i software non è affar loro ( hm2-hm1-pt3 ecc ecc) , poi ho mandato un email a HM support che mi ha detto che c'è stata una varizione del formato delle HH e di fare un update e mi hanno inviato il link faccio quello che mi dicono e subito dopo mi arriva un altra email con scritto che devo fare un altro update , faccio anche quello -.-... apro P.S E HM2 e le Hand che ho giocato me le ha importate , ora c'è solo una cosa da controllare le hud , che ovviamente....NON SI VEDONO , ora..., io non sono un professionista ( per ora ) ma so bene che le hud sono importantissime , come si fa a giocare senza le stat degli oppo ? sono disperato da un certo punto perchè HM2 per me è stato un investimento di 70 euro , e ora che non funzione sinceramente non so cosa fare, sui tavoli non riesco a dare il meglio , anzi non gioco proprio. se sapete come faccio a rifarle comparire vi sarei grato. Cordiali Saluti mattestars (super tiltato ) da Torino.