Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

Salve a tutti *

Vecchio
Predefinito
Salve a tutti * - 08-01-2012, 11:53
(#1)
L'avatar di gi.m.71
Since: Dec 2008
BronzeStar
Salve a tutti, mi chiami Giuseppe ed ho 40 anni. Sono iscirtto su pokerstar da molto tempo, dopo un op ho conosciuto Itellipoker. Non ho frequentato molto questo forum e sito, per mancanza di tempo.

In game mi trovate con il nick Gi.m.71, gioco per divertimento e non per fare i soldi, cerco di giocare in modo da non infastidire troppo gli amici di tavolo, quindi senza inutili attese.

A risentirci.

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 11:59
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da gi.m.71 Visualizza messaggio
Salve a tutti, mi chiami Giuseppe ed ho 40 anni. Sono iscirtto su pokerstar da molto tempo, dopo un op ho conosciuto Itellipoker. Non ho frequentato molto questo forum e sito, per mancanza di tempo.

In game mi trovate con il nick Gi.m.71, gioco per divertimento e non per fare i soldi, cerco di giocare in modo da non infastidire troppo gli amici di tavolo, quindi senza inutili attese.

A risentirci.
Ben arrivato nel forum di Intellipoker
Inizia a farlo...se avrai tempo
Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: Prasty22 - mr.brasus - enrico mb - fabkus - bugno84 - matt marinel - carliuvi - SCANNABUE - E_the_Game_F , a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Lega Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle 2012 -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 12:21
(#3)
L'avatar di gi.m.71
BronzeStar
Non so se questo è il posto giusto, ma volevo iscrivermi anche io al HomeGames di itellipoker, ma non comprendo come fare.
Vorrei scalare la classifica partendo dalla serie C finoad arrivare alla serie A.

Se mi puoi indicare il post dove leggere ed inviare la richiesta, te ne sarei grato.

P.s.: Se non potevo postare qui questa richiesta, potete cancellare il messaggio ed inviarmi tramite pm l'indicazione dove trovare le risposte al mio quesito.

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 12:27
(#4)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Non è esattamente il posto giusto, ma cambia poco sei appena arrivato e, per tua ammissione, lo hai anche frequentato poco il forum ( per via del tuo poco tempo a disposizione)

Se leggi tra i link che ti ho postato, c'è quello della Lega; cliccaci e leggi cosa dice.
Considera che ancora, noi nella moderazione , non abbiamo nessuna pw da poter inviare alle utenze.
Quindi, il tutto, si dovrebbe risolvere nella giornata di domani

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 12:50
(#5)
L'avatar di gi.m.71
BronzeStar
Grazie per la disponibilità.

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 17:13