Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL5 6max - QQ settato e foldato al turn su shove

Vecchio
Predefinito
NL5 6max - QQ settato e foldato al turn su shove - 08-01-2012, 04:40
(#1)
L'avatar di FraRoma87
Since: Apr 2009
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

stat di oppo 21/12, aggF 1,7, 3bet 9%
e dalle mie note mi risulta che giochi i progetti di scala passivo, compra anche il gutshot OOP dopo la Cbet.

fold giusto?
supponendo che avesse avuto effettivamente scala con il T in mano, io avrei avuto odds sufficienti per comprare il full?

Ultima modifica di FraRoma87 : 08-01-2012 alle ore 15:01. Motivo: ho fixato il replay

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 12:14
(#2)
L'avatar di Atkienbrau88
Since: Jul 2009
io nn riesco a vedere la mano

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 13:27
(#3)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
Citazione:
Originalmente inviato da FraRoma87 Visualizza messaggio
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

stat di oppo 21/12, aggF 1,7, 3bet 9%
e dalle mie note mi risulta che giochi i progetti di scala passivo, compra anche il gutshot OOP dopo la Cbet.

fold giusto?
supponendo che avesse avuto effettivamente scala con il T in mano, io avrei avuto odds sufficienti per comprare il full?
edit

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 13:35
(#4)
L'avatar di coldfireman
Su quante mani sono quelle stats? strano che uno che 3betta 9 poi abbia un aggF così basso..
Le odds se pensi che abbia il T non le hai, ma perchè dovrebbe pushare solo scala? facendogli un range possibile JJ-TT,AT+ stiamo al 61 quindi chiamo e se ha scala bravo lui

EDIT: potrebbe avere anche un range del tipo JJ-TT,ATs+,KTs+,ATo+,KTo+ e siamo cmq al 60

Apri sempre 5x da bottone? :/
Se non apri sempre 5x, come presumo, le stats di oppo potrebbero essere sfalsate e non ti ha 3bettato nemmeno top range, quindi potrebbe avere anche AA,KK e quindi scendiamo al 55.

Ultima modifica di coldfireman : 08-01-2012 alle ore 13:41.

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 15:07
(#5)
L'avatar di pokersta1313
Since: Aug 2011
Io avrei chiamato .Quali mani pre flop chiamano un per 5 furori posizione con un 10?..solo 1010 probabilmente..io gli darei una doppia che vuole difendere..poi perche pushare con nuts?

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 15:11
(#6)
L'avatar di FraRoma87
Citazione:
Originalmente inviato da coldfireman Visualizza messaggio
Su quante mani sono quelle stats? strano che uno che 3betta 9 poi abbia un aggF così basso..
Le odds se pensi che abbia il T non le hai, ma perchè dovrebbe pushare solo scala? facendogli un range possibile JJ-TT,AT+ stiamo al 61 quindi chiamo e se ha scala bravo lui

EDIT: potrebbe avere anche un range del tipo JJ-TT,ATs+,KTs+,ATo+,KTo+ e siamo cmq al 60

Apri sempre 5x da bottone? :/
Se non apri sempre 5x, come presumo, le stats di oppo potrebbero essere sfalsate e non ti ha 3bettato nemmeno top range, quindi potrebbe avere anche AA,KK e quindi scendiamo al 55.
le stat sono su 530 mani. oppo mi gioca molto contro, e non so perchè.

apro così per 2 motivi: primo per il mio stack deep, e secondo perchè il tavolo (come tutti verso quell'ora) era diventato molto wild, e non penso sia sbagliato aprie anche 6x. quindi in caso di OP voglio committarmi infretta al piatto, o cmq poter puntare molto forte.
purtroppo quel flop non ha aiutato il mio plan e ho dovuto tirare il freno a mano...

effettivamente non capisco perchè avrebbe pushato con scala, ma non mi sono sentito di giocare uno stack così grande. ma può pushare anche con scala perchè dato il OR forte da bottone, pensa che se abbia qualcosa come doppia AK, AQ, KQ o anche set, non passo più.
quindi non sarebbe neanche sbagliato a questo liv il push per farsi pagare da doppie o +

in effetti è uno spot molto interessante... ho deciso per il fold e provare a prendere lo stack di oppo in uno spot + favorevole,

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 15:35
(#7)
L'avatar di coldfireman
E' soltanto una supposizione, ma secondo me se ti gioca spesso contro e chiama i tuoi raise (molto alti) potrebbe essere xkè sa come exploitarti postflop avendoti visto foldare spesso postflop ai suoi raise. Dovresti rischiare di giocarti qualche stack per vedere cosa gira e prendere provvedimenti Anche se su 530 mani dovresti aver già visto qualche suo showdown giocato in modo aggressivo contro di te e sapere come comportarti... Tutto imho obv

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 16:34
(#8)
L'avatar di FraRoma87
hai assolutamente ragione sul giocarmi qualke stack per vedere cosa gira, il problema è che vorrei giocarmene qualcuno sotto i 200x bb...
cmq considerando quanto mi giochi contro, probabilemente stavo sopra

il problema è che ultimamente sto multitablando per raggiungere dei vpp in fretta, perchè frà un pò avrò meno tempo per giocare, e mi rendo conto sia un pò -ev questa scelta

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 16:35
(#9)
L'avatar di FraRoma87
Citazione:
Originalmente inviato da pokersta1313 Visualizza messaggio
Io avrei chiamato .Quali mani pre flop chiamano un per 5 furori posizione con un 10?..solo 1010 probabilmente..io gli darei una doppia che vuole difendere..poi perche pushare con nuts?
probabilmente hai ragione, ma penso se avesse doppia mi raiserebbe subilto al flop come fà qndo hitta, gioca i draw passivamente oppo.

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 21:21
(#10)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
io vs un oppo così passivo non chiamo mai questo push, e pur non conoscendolo come probabilmente lo conosci tu, che ti sei convinto che possa spewarti 2pair o set in questo modo, sono abbastanza convinto che qui villain abbia sempre e solo scala.. pretty sure.

imho nice fold.

p.s.: non c'è niente ma niente di strano ad avere 3bet alta e aggressione bassa.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini