Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Problemi HUD 7/1

Vecchio
Predefinito
Problemi HUD 7/1 - 07-01-2012, 16:19
(#1)
L'avatar di GiovaneH'EM
Since: Jun 2010
Come molti hanno già notato quasi tutti i software HUD hanno problemi a funzionare con l'ultima versione di Pokerstars.

Il problema sta nella sostituzione della parola "game" con la parola "hand" nelle hand histories di Pokerstars.

Alcuni software stanno già rilasciando degli update che si adeguano alla nuova dicitura, tuttavia non escluderei un nuovo update da parte di stars in una versione che ripristini la vecchia dicitura

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 16:25
(#2)
L'avatar di mattestars91
Since: Aug 2011
Scusami i anticipo per la mia ignoranza , ma io ho hm2 è ora non mi funziona , quindi cosa devo fare , come molti altri me lo chiedo....

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 16:38
(#3)
L'avatar di Ale3210
Since: Apr 2011
stesso problema

convinto fossi stato io a rompere qualcosa

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 17:05
(#4)
L'avatar di GiovaneH'EM
Si può fare una rolldown alla versione precedente di PS, ma non so poi se possono derivare problemi per gli aggiornamenti futuri del client

Per PokerTracker 3 potete provare questa versione --> http://www.pokertracker.com/products/PT3/download.php

Per Holdem Manager 1 provate questai --> http://www.holdemmanager.com/Downloads/HmUpdate.exe

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 17:29
(#5)
L'avatar di mattestars91
IO HO hm2 disastroooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma sempre problemi ci devono essere??

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 17:44
(#6)
L'avatar di flodj87
Since: Apr 2009
Inizio ad odiare questa Room...ogni volta che rilascia un aggiornamento c'è un problema...adesso ma che ***** gli cambiava la parola hand !!! Sono esasperato, ogni volta ce n'è una.

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 18:05
(#7)
L'avatar di potenza100
Since: Jun 2009
io pure ho pt3 mi sta dando problemi cosa si deve fare????

"non può piovere per sempre"

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 18:40
(#8)
L'avatar di mattestars91
HO INVIATO UN EMAIL A POKER STARS SUPPORT LA RISPOSTA è STA QUESTA :Gentile Matteo, La ringraziamo per la sua email. Come avrà notato, il formato delle nostre Hand History è stato recentemente cambiato. Nel nuovo formato, il numero identificativo di ogni mano giocata viene salvato con la dicitura 'Hand' invece di 'Game'. Sfortunatamente, non possiamo fornire supporto per software o strumenti di terze società dato che non siamo responsabili per il loro sviluppo. Le suggeriamo di mettersi in contatto con la società che ha sviluppato l'applicazione e chieda loro assistenza con il programma. Ci scusiamo per ogni inconveniente che questo cambiamento potrebbe averle causato. Restiamo a disposizione per ulteriore assistenza. Buon divertimento ai nostri tavoli! Cordiali Saluti, Gloria Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 18:59
(#9)
L'avatar di flodj87
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da mattestars91 Visualizza messaggio
HO INVIATO UN EMAIL A POKER STARS SUPPORT LA RISPOSTA è STA QUESTA :Gentile Matteo, La ringraziamo per la sua email. Come avrà notato, il formato delle nostre Hand History è stato recentemente cambiato. Nel nuovo formato, il numero identificativo di ogni mano giocata viene salvato con la dicitura 'Hand' invece di 'Game'. Sfortunatamente, non possiamo fornire supporto per software o strumenti di terze società dato che non siamo responsabili per il loro sviluppo. Le suggeriamo di mettersi in contatto con la società che ha sviluppato l'applicazione e chieda loro assistenza con il programma. Ci scusiamo per ogni inconveniente che questo cambiamento potrebbe averle causato. Restiamo a disposizione per ulteriore assistenza. Buon divertimento ai nostri tavoli! Cordiali Saluti, Gloria Servizio Assistenza Clienti PokerStars
sarebbe bello se tutti i regulars che usano HM smettessero di grindare, poi voglio vedere se non diventa un loro problema.

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 11:16
(#10)
L'avatar di GiovaneH'EM
Oggi tutti gli HUD a pagamento dovrebbero essere aggiornati, rimane il problema per free poker database.
Ah, è assodato che Pokerstars manterrà queste nuove HH ma rimane un mistero sul perchè cambiarle.. (accordo tra software a pagamento e room ?)