Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Problema con HM2 su P.S!

Vecchio
Predefinito
Problema con HM2 su P.S! - 07-01-2012, 15:57
(#1)
L'avatar di mattestars91
Since: Aug 2011
Ciao a tutti, come ieri che ho postato questo problema lo riposto anche oggi , un ragazzo mi aveva detto come risolvere , o seguito alla lettera quello che mi ha detto di fare ed apparentemente funzionava , oggi non funziona piu , seguo dinuovo quello che mi diceva di fare quel ragazzo di intelli ma questa volta non funziona proprio niente , sinceramente non capisco perchè c'è ne sempre una con P.s , se qualcuno mi puo dare una mano lo apprezzerei tanto , non mi va di aver speso 70 euro di HM2 e non poterlo usare , grazie mattestars91

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 17:12
(#2)
L'avatar di flodj87
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da mattestars91 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, come ieri che ho postato questo problema lo riposto anche oggi , un ragazzo mi aveva detto come risolvere , o seguito alla lettera quello che mi ha detto di fare ed apparentemente funzionava , oggi non funziona piu , seguo dinuovo quello che mi diceva di fare quel ragazzo di intelli ma questa volta non funziona proprio niente , sinceramente non capisco perchè c'è ne sempre una con P.s , se qualcuno mi puo dare una mano lo apprezzerei tanto , non mi va di aver speso 70 euro di HM2 e non poterlo usare , grazie mattestars91
Anche io oggi dopo l'ultimo aggiornamento di stars, non riesco ad utilizzare HM2 non importa automaticamente le mani ( e non le legge nemmeno se lo faccio manualmente) e non si vede nemmeno l' HUD!