Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

KK(MP) vs Small Fish(J10).

Vecchio
Predefinito
KK(MP) vs Small Fish(J10). - 07-01-2012, 09:22
(#1)
L'avatar di maurizio106
Since: Jan 2010
info per Small Fish:entra in action con molte combinazioni di mani,ha giocato circa il 70% del tot. delle sue mani,in questo spot ho una monster e openraise X5,ricevo il limp da small fish,al flop la sua cbet è bassa e ciò mi fa pensare:
-non potrà aver settato nulla,
-avrà una coppia,
-avrà limpato con Ax(Hi,Lo).
Detto ciò devo assolutamente tribettare ma oppo opta per il push.Essendo ormai cmtd decido di vedere il suo push.Quale errore ho potuto commettere?
Avreste giocato diversamente?

Blog

Team IntelliStars

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 10:01
(#2)
L'avatar di Estiqatsi
Since: Dec 2009
Alcune precisazioni:

1) Perchè lo definisci "small fish"?
2) La cbet non è affatto bassa (900 su piatto da 1440)
3) Non sei affatto committato al piatto sul suo push
4) Non hai specificato a che punto eravate del torneo

Detto questo, sulla base delle info che hai dato, non avrei foldato mai. D'altronde al push hai chiamato con la mano più forte e poi ha pescato il jolly al turn.

Ciao

"Se non fossi un donk sarei un bravo giocatore" [Estiqatsi]

Uno degli Assi di " Gli Assi del Mazzo "

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 10:08
(#3)
L'avatar di crokka86
Since: Mar 2010
Il raise preflop lo avrei fatto a 500, ma poco sarebbe cambiato. LA puntata che oppo fa al flop, si chiama donk bet, e non c bet.
La Continuation bet è tale se la puntata viene fatta da chi ha aperto rilanciando preflop. In questo caso il tuo oppo punta fuori posizione, anticipando quella che può essere la tua Cbet.
La sua puntata non è bassa: 900 su 1500 si tratta circa del 70%.
Con le info che hai dato, anche io lo rilancio pesantemente. Una giocata del genere fatta da un giocatore "migliore" e più sensato, può voler dire altro, come monster draw o set (anche se la size sarebbe stata diversa, imho).

Ad ogni modo, non sentirti in colpa di nulla, le hai messe quando eri avanti, e oppo è stato fortunato!

Good luck per le prossime mani!

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 10:19
(#4)
L'avatar di maurizio106
Citazione:
Originalmente inviato da Estiqatsi Visualizza messaggio
Alcune precisazioni:

1) Perchè lo definisci "small fish"?
2) La cbet non è affatto bassa (900 su piatto da 1440)
3) Non sei affatto committato al piatto sul suo push
4) Non hai specificato a che punto eravate del torneo

Detto questo, sulla base delle info che hai dato, non avrei foldato mai. D'altronde al push hai chiamato con la mano più forte e poi ha pescato il jolly al turn.

Ciao
intendevo che per la puntata di oppo nn poteva aver tutta questa monster in mano,sono committato perchè alla mia tribet e il suo push se permetti dovevo callare,se vedi i blind deduci a ke punto è il torneo.
Cmq ty

Blog

Team IntelliStars

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 10:20
(#5)
L'avatar di maurizio106
Citazione:
Originalmente inviato da crokka86 Visualizza messaggio
Il raise preflop lo avrei fatto a 500, ma poco sarebbe cambiato. LA puntata che oppo fa al flop, si chiama donk bet, e non c bet.
La Continuation bet è tale se la puntata viene fatta da chi ha aperto rilanciando preflop. In questo caso il tuo oppo punta fuori posizione, anticipando quella che può essere la tua Cbet.
La sua puntata non è bassa: 900 su 1500 si tratta circa del 70%.
Con le info che hai dato, anche io lo rilancio pesantemente. Una giocata del genere fatta da un giocatore "migliore" e più sensato, può voler dire altro, come monster draw o set (anche se la size sarebbe stata diversa, imho).

Ad ogni modo, non sentirti in colpa di nulla, le hai messe quando eri avanti, e oppo è stato fortunato!

Good luck per le prossime mani!
mi cambia poco tra cbet e donkbet...........
Ty

Blog

Team IntelliStars

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 10:36
(#6)
L'avatar di jjaannii1177
Since: Sep 2011
Le carte che escono al turn e al river non ti devono condizionare, non essere result oriented, devi essere felice di aver messo le chips avanti 80-20 e quindi la tua giocata è risultata giusta. Nice hand per me anche se preflop (a meno di sapere che dopo aver limpato chiama anche size grosse) avrei fatto 400-450 circa per giocarmela in posizione, non voglio farlo scappare, soprattutto vedendo quanto è scarso! Al flop fai bene a rilanciare per andare ai resti contro i T e per non dare odds ai flush draw; se tu non avessi rilanciato probabilmente non sareste andati rotti entro il river, ma nel lungo termine il tuo obiettivo dev'essere di andare rotto in questo spot per me, nice hand!

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 10:41
(#7)
L'avatar di maurizio106
Citazione:
Originalmente inviato da jjaannii1177 Visualizza messaggio
Le carte che escono al turn e al river non ti devono condizionare, non essere result oriented, devi essere felice di aver messo le chips avanti 80-20 e quindi la tua giocata è risultata giusta. Nice hand per me anche se preflop (a meno di sapere che dopo aver limpato chiama anche size grosse) avrei fatto 400-450 circa per giocarmela in posizione, non voglio farlo scappare, soprattutto vedendo quanto è scarso! Al flop fai bene a rilanciare per andare ai resti contro i T e per non dare odds ai flush draw; se tu non avessi rilanciato probabilmente non sareste andati rotti entro il river, ma nel lungo termine il tuo obiettivo dev'essere di andare rotto in questo spot per me, nice hand!
praticamente nn me ne va una giusta....purtroppo l'ho giocata contro un very donk che come ho scritto,per tutto il torneo nn conosce il tasto "fold",con coppia di 10 pusha pure credendo di essere avanti:imho trattasi di cooler!
Ciauz

Blog

Team IntelliStars

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 13:45
(#8)
L'avatar di bengy92
Since: Dec 2010
ChromeStar
Citazione:
Originalmente inviato da maurizio106 Visualizza messaggio
intendevo che per la puntata di oppo nn poteva aver tutta questa monster in mano,sono committato perchè alla mia tribet e il suo push se permetti dovevo callare,se vedi i blind deduci a ke punto è il torneo.
Cmq ty
con una monster potrebbe anche checkare per intrappolarti,se punta molto non vuol dire che ha una mano fortissima,anzi,e viceversa se punta poco non significa che non ha una mano forte...detto questo io avrei fatto un 400/450 pre e poi l'action sarebbe stata =

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 15:09
(#9)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
raisa meno.., io faccio 300.
obv raise broke su quel board.
non penso avresti postato se non fosse uscito un T

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 15:32
(#10)
L'avatar di maurizio106
Citazione:
Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
raisa meno.., io faccio 300.
obv raise broke su quel board.
non penso avresti postato se non fosse uscito un T
ma va, avrei postato ugualmente figurati.
ty cam!

Blog

Team IntelliStars