Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL5 66 da SB

Vecchio
Predefinito
NL5 66 da SB - 07-01-2012, 01:18
(#1)
L'avatar di bengy92
Since: Dec 2010
ChromeStar

preflop preferisco appoggiarmi, gioco per set mining sostanzialmente,al flop preferisco uscire subito in puntata e ricevo due call,cosi al turn il call non mi fa pensare ad una draw di cuori temo piu quella di quadri,al river punto per valore e sul suo push chiamo anche se non contentissimo, ma nella mia testa il suo era piu un draw mancato che un colore trovato per strada,voi cosa ne dite???

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 11:20
(#2)
L'avatar di liottone
BronzeStar
Pre flop puoi anche foldare visto lo stack di OR, che è decisamente piccolo e nn ti da le odds per andare ad cercare il set...as played la donk bet ci può stare, ma farei più grande...turn ribetto più grande...river servirebbero delle info sul BB, qui ci può stare una bet per farti pagare ancora da qlc Qx, ma farei half pot...as played quando reisa ha quasi sempre colore o set.

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 12:04
(#3)
L'avatar di FEDU9891
Since: Jul 2011
BronzeStar
giusto, in effetti sullo short nn vinci mai abbastanza x andarti a cercare il set contro uno short, piuttosto 3betta visto che è short ed apre da BTN.
anke io opto x la donkbet e punto fortissimo, turn overbetto, sull all in al river fold soffertissimo.. o cmq rivaluto la mia mano..

Vecchio
Red face
07-01-2012, 12:17
(#4)
L'avatar di xbrayanx
Since: May 2011
ciao ,secondo me il tuo errore e' stato al flop ...una volta centrato il set le dovevi madare tutte!!il tuo aversario nn sarebbe mai venuto a vedere....pur avendo due carte forti nn avendo realizzato nessun punto,e nn avendo nessun progetto,sarebbe stato piu' propenso al fold!

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 12:37
(#5)
L'avatar di bengy92
ChromeStar
Citazione:
Originalmente inviato da xbrayanx Visualizza messaggio
ciao ,secondo me il tuo errore e' stato al flop ...una volta centrato il set le dovevi madare tutte!!il tuo aversario nn sarebbe mai venuto a vedere....pur avendo due carte forti nn avendo realizzato nessun punto,e nn avendo nessun progetto,sarebbe stato piu' propenso al fold!
in quella situazione una volta che ho settato non open pusho...quando estraggo valore se pusho al flop???

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 13:30
(#6)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Preferisco foldare preflop dato lo stack di OR, il call ci puo stare se BB è loose-passive.
Al flop o check-raise o donk-betti, se decidi di donk-bettare punta piu strong per estrarre piu value....as played al river chiamo in quanto è difficile leggere colore runner runner o qualche scala strana ad oppo

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 13:43
(#7)
L'avatar di N3uromant3
Since: Sep 2011
mi piace molto la puntata al flop in donk bet,
al turn forse la puntata è un po piccola
al river non puoi chiamare purtroppo devi foldare

metti una nota sul bb che ha flattato AKs e che ha giocato in questo modo al flop magari invece di un cuori usciva un A e ti pagava 2 euro

ciaoooo

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 14:54
(#8)
L'avatar di FEDU9891
Since: Jul 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da bengy92 Visualizza messaggio
in quella situazione una volta che ho settato non open pusho...quando estraggo valore se pusho al flop???
this+1
devi estrarre valore da una mano fortissima come il set, nn ha senso open pushare.
potrebbe chiamarti solo AQ o overpair, che tra l'altro BB nn dovrebbe avere visto che ha flattato pre.

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 15:40
(#9)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
come ti hanno già detto tutti folda pre.

as played impreco e foldo perché qui quando omino flat/flat/raisa siamo sempre morti imo.
quando fai quella puntata così grossa al river lui non bluffa mai perché ai suoi occhi sei committato, visto che i suoi resti sono meno del doppio della tua bet.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Ultima modifica di Jowy01 : 09-01-2012 alle ore 15:43.