Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Sit &Go - Formazione & Strategie /

Domanda sui Sit&Go, aumento bankroll

Vecchio
Predefinito
Domanda sui Sit&Go, aumento bankroll - 06-01-2012, 15:25
(#1)
L'avatar di FvDrum
Since: Aug 2011
BronzeStar
Salve ragazzi, mi sono messo a fare sit&go ai micro limiti, per la precisione 0.50€.
Ho iniziato facendo 2 tavoli, e adesso sono passato a 4.
Sto cercando di aumentare roll per passare a 1€ e così via, mi sono accorto però ( non uso Holdem Manager ) che faccio più 3° posti che secondi e primi.

Qualcuno sa dirmi una strategia da adottare nei sit da 9 persone?
Personalmente, gioco molto chiuso all'inizio aprendo veramente poche mani, e aggredendo molto con mani forti come AK, KK AA, QQ, qualche volta AQ.

Ogni tanto se vedo che mi conviene limpo coppiette per un set, e poi mi apro man mano che i bui si alzano e la gente va fuori dal tavolo, è giusto?

C'è una guida? o va bene così?

Grazie

Vecchio
Predefinito
06-01-2012, 16:04
(#2)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
In linea di massima si... ma ti consiglio di leggere tutti i corsi che trovi sul sito per iniziare.

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Vecchio
Predefinito
06-01-2012, 16:42
(#3)
L'avatar di 78enzo1978
Since: Jul 2009
questa strategia e' perfetta per i micro dove la gente chiama anche un rilancio x20 se non un push a bui 10/20 con mani marginali.
con il salire del buy-in e di conseguenza del livello degli avversari devi aprire il tuo range e cercare di non cambiare la size del rilancio in base alla tua mano altrimenti diventi troppo leggibile.
cmq segui il consiglio e leggiti i corsi che trovi sul forum sono molto utili per iniziare e per battere i micro limiti.

NESSUNO E' NATO IMPARATO

Vecchio
Predefinito
06-01-2012, 17:15
(#4)
L'avatar di Frankie_Gio
Since: Jun 2009
quoto quanto prima.
Per i 50 cents vai bene così, sopratutto con giocatori insensati, se magari c'è qualche giocatore più sensato e chiuso puoi anche aprire più mani (sopratutto in posizione, ottimo se nessuno ha giocato prima di te, anche se è difficile), ma assolutamente non ti conviene contro la maggior parte dei players 50 cents.

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 13:52
(#5)
L'avatar di handmassage2
Since: May 2011
se fai troppi terzi posti prob arrivi sempre in bolla da short, quindi devi aprire il tuo range a bui alti o medio-alti, x far ciò devi studiare ICM molto accuratamente, una mano te la possono dare la lettura di Moshman (SNG strategy) o Shaw (SNG secrets), gli articoli che trovi in questo come in altri forum e la visione dei vari video e review presenti qua con i pro che analizzano varie mani e situazioni spesso ricorrenti. GL!

ciao

hand