Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL2 KK vs trips runner runner

Vecchio
Predefinito
NL2 KK vs trips runner runner - 06-01-2012, 14:19
(#1)
L'avatar di andreaxin
Since: Apr 2010
BronzeStar
ma non gli credo neanche se me lo mostra!!!

ogni mini bet al river è sinonimo di nuts??

al turn chekko sperando che betti per andargli sopra... ( non c'è il video che spiega il chek al turn per farci sembrare deboli agli occhi di oppo??? )

Vecchio
Predefinito
06-01-2012, 14:55
(#2)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
aumenterei la size di tribet perchè sei oop e c'è stato un call all'apertura di or...quindi farei minimo 24c

ok il flop e turn dove quell Q di cuori è parecchio brutta...credo di mettermi in c/c al river...non so cosa ti può pagare se value betti quel river...(già dimentico che al nl2 ti paga anche AT )

as played credo di mettere anch'io sapendo di stare dietro spesso...ma ti basta vincere una volta su 6 (se ho fatto bene i calcoli) per rendere la giocata +EV!

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the smoke clears out and my high burn out

Vecchio
Predefinito
06-01-2012, 14:57
(#3)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
aumenterei la size di tribet perchè sei oop e c'è stato un call all'apertura di or...quindi farei minimo 24c

ok il flop e turn dove quell Q di cuori è parecchio brutta...credo di mettermi in c/c al river...non so cosa ti può pagare se value betti quel river...(già dimentico che al nl2 ti paga anche AT )

as played credo di mettere anch'io sapendo di stare dietro spesso...ma ti basta vincere una volta su 6 (se ho fatto bene i calcoli) per rendere la giocata +EV!
D'accordo su tutto, ma non penso che una volta su 6 oppo miniraise river senza un punto superiore al nostro Io chiamo perchè sono curioso ma nn credo sia +ev

EDIT: io faccio anche 26 alla 3bet

Vecchio
Predefinito
06-01-2012, 15:25
(#4)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
boh non saprei...magari oppo non è poi così sensato e crede di bleffare così...chi lo sa...1 volta su 6 è davvero tanto imho...

Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
Till the smoke clears out and my high burn out

Vecchio
Predefinito
06-01-2012, 16:14
(#5)
L'avatar di I.Pliskin
Since: May 2009
preflop: 3 betta più strong, ci sono due oppo e sei fuori posizione, meglio cercare di scremare il più possibile

flop. ok

turn: betto ancora rappresentando colore , senza scordare che abbiamo un minimo di value con una bilatera debole da cui levare i cuori, se raisa bisogna vedere le stats ma è standard fold

river check fold probabilmente, quel gay raise è simbolo di scala o trips per l'appunto, terrorizzato da possibili full o flush

Vecchio
Predefinito
06-01-2012, 17:58
(#6)
L'avatar di tmh21
Since: Feb 2010
(Trainer Bankroll Builder)
imo vs random del NL2:

3bet più lunga (io farei 0.27), size close to pot al flop, broke turn

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 14:59
(#7)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
3bet pre 0.30;
as played b/f turn;
as played al river non batti nulla quando ti miniraisa, sono 50cent buttati imho.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini