Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

HD portatile bruciato,recuperare HH

Vecchio
Predefinito
HD portatile bruciato,recuperare HH - 05-01-2012, 13:37
(#1)
L'avatar di giusina1983
Since: Oct 2010
BronzeStar
Ciao ragazzi ho un grosso problema e chiedo qui a voi sperando in una risposta positiva.
Il 31 dicembre come regalo per il nuovo anno mi si e' bruciato l HD del portatile perdendo ovviamente tutti i dati dopo una prova di recupero da parte di un professionista del settore.
Ora io chiedo,cosa specificare in email al support di pokerstars per farsi mandare via email tutte le proprie HH giocate pero' divise da sit a sit?
Perche' ieri ho chiesto e prontamente mi hanno inviato vari file .zip che pero' sono le mani,cioe' le HH ma divise mano per mano,quindi non si capisce chi ha vinto,quanto,quanto era il sit n go di buy in....come se fossero mani di cash....

cosa devo specificare in email?almeno appena avro' l HD nuovo potro rimpostare tutto HM e continuare a utilizzarlo,se no e' inutilecome software,e dato che avevo gia piu di 1400 HU giocati era comodo:-)
grazie

Giusina1983

Vecchio
Predefinito
05-01-2012, 13:43
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
ciao ,

ho avuto lo stesso problema , ho risolto in parte facendo fare un programmino dal mitico thefedex :

http://www.intellipoker.it/forum/sho...il-HH-Splitter

praticamente prende le hh delle mail di stars e le trasforma in hh normali .

l'uncia problemino è che non registra bene le vincite però il resto delle stat è ok .
Poi cmq per gli hu se hai pazienza a mano non ci si mette moltissimo per sistemare correttamente vincite/perdite.

ciao

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
25-01-2012, 19:58
(#3)
L'avatar di spin72_5
Since: May 2009
BronzeStar
invece per recuperare le mani di cash come si fa?

Il destino mescola le carte...ma siamo noi a giocarle...e i Donk a scoppiarle
coccolosa is my life
skulatore ufficiale di fuoco blu
official team opliti il blog di spin72_5