Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

giocando con dario minieri al 2-single draw

Vecchio
Predefinito
giocando con dario minieri al 2-single draw - 05-01-2012, 12:55
(#1)
L'avatar di savoiaultras
Since: Nov 2009
il giorno di santo stefano decido di fare qualche hu di 1 euro 2-single draw apro 1 slot e aspetto,dopo 5 minuti si apre la slot e niente popodimenoche mi ha sfidato dario minieri,all istante nn ci credo,mi gratto gli occhi perche mi ero appena svegliato dopo le abbuffate e le bevute della vigilia e natale,pensando ma sto ancora ubriaco e' lui o non e' lui...invece era proprio dario minieri che mi aveva sfidato,persona molto perbene e disponibile ci siamo messi anche a parlare mentre TERLI faceva il tifo per me in chat dicendomi di batonarlo...ma facciamo i bravi che dario ci manda sotto i ponti...al primo hu dario manda la vasca io instant call con 24567 e dario mi gira colore e vinco io e da li capisco che nn sa le regole ...dario mette rivincita io accetto,al 2HU mi gira scala e io ancora vinco...poi ci sara un terzo quarto e quinto HU tutti vinti dal sottoscritto mentre lui chiudeva colore scale full,manco ci credevo che stavo battendo dario...poi gli chiedo se gli va di fare 1HU holdem e cortesemente mi risponde che nn poteva che era i nsessione al cash...e per fortuna se no davvero mi mandava sotto i ponti...una bella esperienza contro un gran calciatore e bravo ragazzo peccato che e' romano glielo anche detto in chat...buon poker a tutti

CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Vecchio
Predefinito
05-01-2012, 13:09
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
secondo me stava mbriako peggio di te

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
06-01-2012, 13:18
(#3)
L'avatar di savoiaultras
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
secondo me stava mbriako peggio di te

by VAN
ahah mi sa proprio di si

CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA