Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

problema con i depositi

Vecchio
Predefinito
problema con i depositi - 04-01-2012, 18:38
(#1)
L'avatar di ViolaSable
Since: Dec 2011
Ho fatto il primo deposito con mastercard ma non posso riaccreditare la vincita nella carta. Se deposito di nuovo con postepay o ricariche standard posso poi incassare la vincita nella nuova carta?
Non volevo usare neteller...
Grazie ^^

Vecchio
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da ViolaSable Visualizza messaggio
Ho fatto il primo deposito con mastercard ma non posso riaccreditare la vincita nella carta. Se deposito di nuovo con postepay o ricariche standard posso poi incassare la vincita nella nuova carta?
Grazie ^^

Ciao
Probabile hai fatto il primo versamento oltre 6 mesi fà e quindi non viene visualizzata la carta che avevi usato.
Il sistema memorizza l'ultima carta usata per versare per 6 mesi; quindi, qualsiasi carta userai per versare, avrà validità 6 mesi.
In poche parole, la risposta è si

Vecchio
Predefinito
04-01-2012, 18:52
(#3)
L'avatar di kleber80
Since: Jun 2009
(Moderatore)
Citazione:
Originalmente inviato da ViolaSable Visualizza messaggio
Grazie ^^
Ciao
Purtroppo esiste una politica da parte di Mastercard la quale non è possibile effetuare prelievi per quel circuito
Dal sito di Pokerstars:
http://www.pokerstars.it/poker/real-money/mastercard/
Che cosa succede ai miei prelievi?

Recenti modifiche non consentono più il riaccredito sulle carte di credito MasterCard.

Comunque ti volevo avvisare che se farai un prelievo durante il bonus sul primo deposito:

Nota che se dopo aver effettuato un primo deposito valido inferiore ad €400 effettuerai un prelievo durante il periodo di validità del bonus, i successivi depositi effettuati, ancorché nel limite dei 400 euro e dei tre depositi che darebbero diritto all’intero bonus, non saranno validi ai fini della promozione bonus sul primo deposito.

Nel senso che rischi di perdere i soldi guadagnati durante il bonus nei successivi depositi
Per quanto riguarda la nuova carta(infatti ti consiglio la postepay) basterà fare un deposito minimo(8 euro) e poi chiedere il prelievo ti consiglio comunque di mandare una mail al supporto di pokerstars e chiedere anche a loro info.
support@pokerstars.it
Io comunque ti consiglio di sbloccare tutto il bonus prima del prelievo.
Spero di essere stato utile e per qualsiasi cosa la moderazione rimane a disposizione
Buona serata

kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Vecchio
Predefinito
04-01-2012, 18:56
(#4)
L'avatar di ViolaSable
Since: Dec 2011
No il versamento l'ho fatto da poco, circa 1 mese. Se ricarico con un'altra carta posso poi prelevare anche il deposito fatto con mastercard?

Vecchio
Predefinito
04-01-2012, 19:06
(#5)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
Si certo quando l'avrai sbloccato

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio