Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

5€ +R sat TCOOP

Vecchio
Predefinito
5€ +R sat TCOOP - 04-01-2012, 00:43
(#1)
L'avatar di bengy92
Since: Dec 2010
ChromeStar

questo il mio ragionamento per arrivare al call:
open raiser praticamente pushava qualsiasi cosa,svariate volte si è trovato allo show down con mani tipo Q7 J9 e roba simile,crokka stava giocando abbastanza aggressivo su quel player e anche lui poteva avere una mano con cui mi trovavo in coin flip o che potevo dominare (se ha over pair rispetto a me pazienza),il terzo call non mi spaventa piu di tanto perche è abbastanza short e potrebbe immischiarsi in un piatto grande forse anche con dei buoni suited connectors per cercare di risalire,a quel punto decido di chiamare. io qualsiasi cosa abbiano i due short mi gioco comunque un piatto grosso contro crokka (che poi mi scula la Q al flop )!!!
è giusto il call secondo voi???
c'è da dire che il periodo di rebuy stava finendo e quindi questo mi ha portato a pensare che gli short entrassero comunque nel piatto per rischiare di vincere,altrimenti avrebbero fatto rebuy...

Vecchio
Predefinito
04-01-2012, 12:15
(#2)
L'avatar di lagnogna
Since: Mar 2010
NH, con quelle info avrei giocato uguale.

Vecchio
Predefinito
04-01-2012, 13:26
(#3)
L'avatar di erman.x
Since: Nov 2009
Con quelle info il call ci può stare...Però io personalmente avrei foldato esclusivamente perchè hai uno stack abbastanza buono e ci sono 3 player prima di te che vanno ai resti.
I sat con rebuy sono un bingo cmq...per questo avrei foldato,fatto l'add on e poi me la sarei giocata in spot migliori.

Vecchio
Predefinito
17-01-2012, 14:44
(#4)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Qui sarebbe meglio foldare, pur avendo quelle info JJ non giocherà mai bene in uno spot del genere pur assegnando ATC ai tuoi avversari.