Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Negare le odds a volte non serve proprio a nulla

Vecchio
Predefinito
Negare le odds a volte non serve proprio a nulla - 03-01-2012, 12:48
(#1)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Lasciando perdere il mio call loose preflop su cui si può certamente discutere; quantomeno il call al miniraise ma certo non alla mini3bet per terzo che credo al quel punto fosse dovuto.

Sono da poco al tavolo, seconda mano che gioco, oppo multitabla x4, quindi lo faccio abbastanza sensato. Allora faccio delle puntate fuori odds, per far foldare i draw di cuori e farmi shovare eventualmente da un'over pair. Beh, quando mi ha chiamato al turn credevo avesse colore chiuso gia al flop, e invece......

Questa mano conferma la mia teoria che ai micro limiti se hanno 4/5 flush non passano mai, nemmeno se dovessero scommettersi la madre, la moglie ed i figli....

Voi che avreste fatto?

Ultima modifica di ObsceneExtr : 03-01-2012 alle ore 12:50.

Vecchio
Predefinito
03-01-2012, 12:58
(#2)
L'avatar di andreaxin
Since: Apr 2010
BronzeStar
in effetti è cosi'... non foldano mai i progetti è per quello che continuero' a mandre la vasca con set e doppie contro i 4/5 di scale o colori... dicono che sia +ev ma fino ad ora non mi sembra LOL

le volte che vinco pareggiano le volte che perdo...

su quel flop l'avrei giocata come te...

di mio avrei foldato preflop...

Vecchio
Predefinito
03-01-2012, 14:49
(#3)
L'avatar di HOilJOLLY
Since: Oct 2009
imho, al flop manco ci dovevi arrivare

brutto il call al raise x2 (ma sei in posizione e se hai edge puoi giocartela bene post-flop). Ancora + brutto il call al re-raise fuori posizione.

" Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

Vecchio
Predefinito
03-01-2012, 14:51
(#4)
L'avatar di J.F.Sawyer
Since: Oct 2010
Citazione:
Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
Questa mano conferma la mia teoria che ai micro limiti se hanno 4/5 flush non passano mai, nemmeno se dovessero scommettersi la madre, la moglie ed i figli....

Voi che avreste fatto?
Credo proprio che avrei giocato come te (a parte il call preflop), però non giudicare la mano in base al risultato.
Hai fatto mettere tutte le chips al tuo avversario overbettando, mentre avevi oltre il 70% di probabilità di vincere la mano... Io metterei la firma perchè avenisse tutti i giorni!
Citazione:
Originalmente inviato da andreaxin Visualizza messaggio
dicono che sia +ev ma fino ad ora non mi sembra LOL

le volte che vinco pareggiano le volte che perdo...
Non dobbiamo lasciarci influenzare dall'emotività legata all'esito degli ultimi colpi, se perdiamo un colpo in cui partivamo al 70% per due, tre volte di seguito, non vuol dire che dobbiamo smettere di giocarlo, ma che dobbiamo avere fiducia che sul lungo periodo renderà.

"Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
from the successful one is a lot of hard work and study."
Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Vecchio
Predefinito
03-01-2012, 15:06
(#5)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Citazione:
Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
.....Questa mano conferma la mia teoria che ai micro limiti se hanno 4/5 flush non passano mai, nemmeno se dovessero scommettersi la madre, la moglie ed i figli....
In realtà ho postato questa mano per ribadire a chi dice che a volte questi giocatori non hanno sempre colore che invece ce l'hanno sempre... credo sia esemplare di ciò che intendo.....lol

Vecchio
Predefinito
03-01-2012, 15:44
(#6)
L'avatar di liottone
Since: Dec 2010
BronzeStar
Pre-flop quel call al reise nn mi piace neanche un pò, devi giocare una mano marginale contro oppo che nn conosci...as played, diventa complicata...prob farei una donk bet al flop anch'io, turn farei una size nn troppo grande per pushare river su una blank

Vecchio
Predefinito
04-01-2012, 01:08
(#7)
L'avatar di pippetto86
Since: Mar 2010
La firma ce la metto anche io, peccato che 60k di be sia dovuto proprio al pushare doppie e set su 3/5 di colore e scale con gap. Solo 40stack sotto ev, poi sbaglierò altre infinite cose, ma as played per ora è cosi.

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 14:10
(#8)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
anche questo mi sembra più un piccolo whine che altro, ma al di là del tuo "lasciate perdere il call preflop" io invece ti ripeto: folda preflop.

al flop e al turn comunque il nostro scopo dev'essere quello di farci pagare il massimo dai draw, non di farli foldare.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 15:15
(#9)
L'avatar di FEDU9891
Since: Jul 2011
BronzeStar
nn mi piace l'all in al turn in overbet..
piuttosto punta forte, 3/4 pot, ma l'all in secco nn mi piace.. hai rischiato tutto il tuo stack con una mano facilmente sorpassabile, se nn già sorpassata quando potevi perdere molto meno..
punti forte e rivaluti river..