Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Alcuni dubbi riguardanti l'Opener di TableNinja

Vecchio
Predefinito
Alcuni dubbi riguardanti l'Opener di TableNinja - 02-01-2012, 15:46
(#1)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Ciau... da qualche giorno ho iniziato ad usare anche questa "feature" di TN... però ho alcuni dubbi... ecco le mie domande:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1) Se PRIMA mi loggo su Stars, mi registro a 3 Tournament e POI apro Tableninja, ho le seguenti voci:

Currently Registered: 0
Totally Registered: 0

Adesso incomincio la sessione di multitabling S&Go.

Dopo 5 minuti, partono i 3 tournament ai quali ero iscritto.

Quando partirebbero i tavoli, non verrebbero conteggiati? Se avessi Keep 20, mi si aprirebbero al massimo 20 o 23 tavoli?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2) Se PRIMA apro Tableninja, e POI mi loggo su Pokerstars, ho le seguenti voci:

Currently Registered: 3
Totally Registered: 3

Questo perchè, sono registrato a 3 tornei che partiranno tra 5 minuti.

Quando partirebbero i tavoli, verrebbero conteggiati? Se avessi Keep 20, mi si aprirebbero al massimo 17 o 20 tavoli?

3) Se PRIMA mi loggo su Pokerstars, mi registro a 3 tornei che partiranno tra 5 minuti, e sono registrato anche AI 2 DUMMY TOURNAMENT, uno quello del 27 Dicembre (XMas) e l'altro del 1 Febbraio (BonusMachine), e POI apro Tableninja, ho le seguenti voci:

Currently Registered: 0
Totally Registered: 0

Dopo 5 minuti, partono i 3 tournament ai quali ero iscritto.

Quando partirebbero i tavoli, verrebbero conteggiati? Se avessi Keep 20, mi si aprirebbero al massimo 15, 18 o 20 tavoli?

4) Se PRIMA apro Tableninja, e POI mi loggo su Pokerstars, ho le seguenti voci:

Currently Registered: 5
Totally Registered: 5

Questo perchè, sono registrato a 3 tornei che partiranno tra 5 minuti, E AI 2 DUMMY TOURNAMENT, uno è quello del 27 Dicembre (XMas) e l'altro del 1 Febbraio (BonusMachine).

Quando partirebbero i tavoli, verrebbero conteggiati? Se avessi Keep 20, mi si aprirebbero al massimo 15, 18 o 20 tavoli?

5) A cosa serve e come funziona esattamente "Stop If Idle for X Minutes"?

6) La funzione "Enable Sorting Optimization", se ho capito bene randomizza la lista dei possibili tornei ai quali ci possiamo iscrivere: poichè io gioco i Normal e quindi c'è sempre e solamente UN UNICO torneo per filtro, anche se ho attivi 3 filtri contemporanei per 3 diversi buyin, lui dovrebbe vedere sempre e solamente UN UNICO torneo al quale poter iscriversi. Quindi per me è inutile attivare questa opzione. Mi confermate questa cosa che ho scritto?

Grazie a tutti per le eventuali risposte... ci sto diventando un pò matto con questi numeri (soprattutto per le prime 4 domande), e mi tocca vedere ogni volta su HEM->Torney->Result->Incomplete quanti cavolo di tavoli ho aperto contemporaneamente. XD

Ciau

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Ultima modifica di GM_CuoReNeRo : 02-01-2012 alle ore 19:02.

Vecchio
Predefinito
13-01-2012, 08:38
(#2)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
ninja non ha mai visto i tornei su cui si e´ iscritti se lo si accende prima di loggarsi a stars, se non li vede non li segna, se invece si fai prima il login si vedono e vengono contati nel numero totale.

Per le altre due definizioni ti rimando alla documentazione ufficiale i quanto ora non ricordo
http://tableninja.com/itembyitemdoc....b=SitnGoOpener

Vecchio
Predefinito
14-01-2012, 12:59
(#3)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
ninja non ha mai visto i tornei su cui si e´ iscritti se lo si accende prima di loggarsi a stars, se non li vede non li segna, se invece si fai prima il login si vedono e vengono contati nel numero totale.

Per le altre due definizioni ti rimando alla documentazione ufficiale i quanto ora non ricordo
http://tableninja.com/itembyitemdoc....b=SitnGoOpener
Grazie Matteo!

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr