Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL5 FR, BB, JJ, cosa fare pre?

Vecchio
Predefinito
NL5 FR, BB, JJ, cosa fare pre? - 02-01-2012, 11:05
(#1)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009

A prescindere che so già per certo di avere sbagliato la giocata al flop con quel raise...ma pre cosa diavolo si fa contro sti idioti????? Si folda e tanti saluti?? buono flattare??? si raisa??? BUH...
Stat su ca 40 mani:
Vpp: 43
Pfr: 7
Af%: 28

ke amarezza ste sessioni

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
02-01-2012, 11:49
(#2)
L'avatar di Jerkops
Since: Jan 2010
BronzeStar
Allora il raise x8 ci sta assolutamente, lì poi purtroppo quando limp-miniraisa secondo me è tanto tanto pieno. Il flat non mi piace per nulla perchè veramente e come se giocassi per settare, imho lì è un p/f e io tenderei al fold ma cmq è una scelta nn facile.

Vecchio
Predefinito
02-01-2012, 17:38
(#3)
L'avatar di liottone
Since: Dec 2010
BronzeStar
Di solito quando limp/3bettano hanno sempre una mano, per cui penso di foldare, senza info sull'oppo...as played la giocata post flop dopo la mini bet di oppo nn mi dispiace.

Vecchio
Predefinito
05-01-2012, 18:19
(#4)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
villain è così face up che data la size redic possiamo anche flattare pre per settare dato che lo stackiamo il 100% delle volte.. ma quando non settiamo è check/fold su qualsiasi board.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini