Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

KQo da SB - Al river non mi sono piacuto

Vecchio
Predefinito
KQo da SB - Al river non mi sono piacuto - 02-01-2012, 04:02
(#1)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Oppo sconosciuto appena arrivato al tavolo.

Al river mi sono fatto stupidamente impaurire da un suo eventuale slowplay di AK o AA, se hai il 9 va beh..., sperando comunque che stesse andando a colore, e ho fatto una puntata a metà starda tra la blocking e una value bet un po' s.f.i.g.a.t.a.
In realtà credo avrei dovuto o chekare ( però così si perde troppo valore credo ) o fare all-in.
Che dite?

Vecchio
Predefinito
02-01-2012, 10:42
(#2)
L'avatar di Hustler119
BronzeStar
Con lo shove ti chiama solo un 9x che a mia idea gioca proprio in c/c 2streets per shovarti river.
Con la minibet prendi valore solo dai Kx e da qualche coppietta ma nulla più.
Con il check invece puoi capire dove stà l'oppo e metterti in c/c o in c/f

Vecchio
Predefinito
02-01-2012, 10:47
(#3)
L'avatar di J.F.Sawyer
Since: Oct 2010
Secondo me è giocata bene.

Al river non avevi più molto valore da prendere e direi che con la minibet sei riuscito a massimizzare... no?

EDIT: visto lo stack residuo potevi anche pushare e non credo cambiava molto, però boh, forse qualcosa che battevi lo avrebbe foldato "impaurito"..

"Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
from the successful one is a lot of hard work and study."
Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Ultima modifica di J.F.Sawyer : 02-01-2012 alle ore 10:50.

Vecchio
Predefinito
02-01-2012, 18:13
(#4)
L'avatar di ObsceneExtr
Citazione:
Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
Con lo shove ti chiama solo un 9x che a mia idea gioca proprio in c/c 2streets per shovarti river.
Con la minibet prendi valore solo dai Kx e da qualche coppietta ma nulla più.
Con il check invece puoi capire dove stà l'oppo e metterti in c/c o in c/f
E se è lìoppo che mi fa una size di 1,5/2 euro, dopo che ho checkato river? Devo chiamare comunque no?

Vecchio
Predefinito
02-01-2012, 20:19
(#5)
L'avatar di Tsubasakun
Citazione:
Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
E se è lìoppo che mi fa una size di 1,5/2 euro, dopo che ho checkato river? Devo chiamare comunque no?
difficile foldare con più di 4:1..

Vecchio
Predefinito
02-01-2012, 23:48
(#6)
L'avatar di Renny84
Since: Nov 2009
Imho la mano è giocata bene anche se al river lo pusho.. Con Kx non folda mai, se ha fd non paga mai... Se ha 9x gg.. L'unica mano con cui eventualmente potrebbe dipendere un call/fold in base alla size è una eventuale pp con cui flatta 2 street ma sinceramente su una blank al river potresti prendere value anche da quelle...

"Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
" Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
" Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Vecchio
Predefinito
03-01-2012, 05:01
(#7)
L'avatar di Actaru5
Since: Dec 2009
(Guru Team PS Online)
Supernova
Il raise preflop con KQ ha il vantaggio di diminuire le probabilità che AK sia nel range di oppo (plausibilmente ma ovviamente non ci stupiamo più di nulla)
Post flop 3barrel fino al push. Penso che le probabilità di call tra bet 2€ e bet 5€ al river siano simili, e, così, rischi di farlo pagare poco o di pagare tanto, insomma, gli fai un regalo sul long.

A

Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go