Home / Community / Forum / Area utenti / Al bar dello sport /

Serie-tv

Vecchio
Predefinito
Serie-tv - 01-01-2012, 20:13
(#1)
L'avatar di KingofNuts.3
Since: Dec 2011
Salve gente...
Volevo chiedervi cosa mi consigliate di guardare riguardo alle serie-tv (soprattutto americane).
Per la seconda volta mi sono visto prison break, ora che ho finito di vederlo, non so proprio cosa vedere, non ne trovo uno che sia all'altezza.
E' una serie che ti lascia a bocca aperta, ha anche lasciato secco il nostro Dario Minieri, lo ha citato lui stesso nella diretta del xmas con tutti i pro
Aspetto vostri commenti. Grazie by KoN

Vecchio
Predefinito
01-01-2012, 20:32
(#2)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
che genere ti interessa?

se ti interessa genere comico

la vita secondo jim, due uomini e mezzo, e alla fine arriva mamma, provaci ancora gary,

se non ti interessa il comico ti consiglio

N.C.I.S., N.C.I.S. los angeles, Las Vegas, Number, Cold Case, chuck ( anche se è mezzo comico )

Vecchio
Predefinito
01-01-2012, 20:35
(#3)
L'avatar di KingofNuts.3
sai, ho messo un esempio nel post #1 ovvero prison break, sai quei tele-film drama, azione, mettiamoci anche polizieschi...
Ma vi prego non mi ripetete NCIS e CSI ne ho visto abbastanza :P

Vecchio
Predefinito
01-01-2012, 22:46
(#4)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
eccolo :d

sono top reg di serie tv

scherzi a parte , ti consiglio :

breaking bad : veramente STUPENDA da oscar
homeland : sul terrorismo , serie nuova c'è solo sub ita ma mooolto bella
le più famose

chuck
fringe
the big bang theory
how i met your mother
lost (vabbè se non l'hai vista sei obbligato a vederla sennò la tua vita non ha senso )

poi genere carcere duro se ti piace il genere : OZ non l'ho vista però ne parlano un sacco bene .

spero possano bastare

ciao

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
01-01-2012, 23:00
(#5)
L'avatar di KingofNuts.3
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
eccolo :d

sono top reg di serie tv

scherzi a parte , ti consiglio :

breaking bad : veramente STUPENDA da oscar
homeland : sul terrorismo , serie nuova c'è solo sub ita ma mooolto bella
le più famose

chuck
fringe
the big bang theory
how i met your mother
lost (vabbè se non l'hai vista sei obbligato a vederla sennò la tua vita non ha senso )

poi genere carcere duro se ti piace il genere : OZ non l'ho vista però ne parlano un sacco bene .

spero possano bastare

ciao
Con questo mi hai veramente stupito!!!!!!!!! Era proprio quello che cercavo, proprio quei genere di film! Senz'altro partirò con OZ, breaking bad con le scoperte del professore malato mi affascinerà, Homeland... dovrò aspettare per vederlo per bene visto che deve ancora uscire in italia, nel 2012 su FOX -
Grazie Simili

Vecchio
Predefinito
02-01-2012, 01:24
(#6)
L'avatar di queenico
Since: Feb 2010
non c'è storia:

polizieschi: THE SHIELD, mai mai mai vista una serie più tosta, ma sul serio.... nessuno è buono, ma proprio nessuno nessuno.... dopo sette serie è finita e nessun'altra serie la potrà mai eguagliare, nel genere.... imperdibile;

thriller (più o meno): DEXTER, sceneggiature perfette per almeno 3/4 serie, percorso dell'eroe assolutamente eccezionale per come è descritto e affrontato, attori davvero pazzeschi, Micheal C.Hall un mito nel fare il serial killer più amabile del mondo....

per sorridere: la prima (e credo per noi in italia unica serie) di MY NAME IS EARL... mooooolto lol.

buona visione!

Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.
Il mio blog è Queenico: Una Soa(p oKer)a

Vecchio
Predefinito
02-01-2012, 03:48
(#7)
L'avatar di FryA1989
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio

sono top reg di serie tv
idem, se ci fossero le stelline sarei SNE

però sono specializzato in comedy e teen drama, con qualche rarissima eccezione. nel caso in questione purtroppo non posso aiutare

Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Vecchio
Predefinito
02-01-2012, 08:11
(#8)
L'avatar di simili23
Citazione:
Originalmente inviato da queenico Visualizza messaggio
non c'è storia:

polizieschi: THE SHIELD, mai mai mai vista una serie più tosta, ma sul serio.... nessuno è buono, ma proprio nessuno nessuno.... dopo sette serie è finita e nessun'altra serie la potrà mai eguagliare, nel genere.... imperdibile;

yah me l'erdo dimenticata , serie da straduri!

thriller (più o meno): DEXTER, sceneggiature perfette per almeno 3/4 serie, percorso dell'eroe assolutamente eccezionale per come è descritto e affrontato, attori davvero pazzeschi, Micheal C.Hall un mito nel fare il serial killer più amabile del mondo....

La serie è molto bella , purtroppo dalla 3 serie fino tipo all'ultima puntata dell'ultima serie cun vuoto è un po noiosa .... secondo me hanno tirato avanti un pò troppo :S.
a se vuoi c'è una serie che a me piace infinito , è una rivisatizione un pò .perdonami il termine , hancockiana della classica serie tv con i superpoteri , imo un capolarovo .si chiama MISFITS

ciao !

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
02-01-2012, 08:17
(#9)
L'avatar di simili23
Citazione:
Originalmente inviato da FryA1989 Visualizza messaggio
idem, se ci fossero le stelline sarei SNE

però sono specializzato in comedy e teen drama, con qualche rarissima eccezione. nel caso in questione purtroppo non posso aiutare
o.O , nella noia mi ero messo a seguire PLL , carina come serie tv .

Vecchio
Predefinito
02-01-2012, 10:07
(#10)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
Quoto:
genere investigazione: FRINGE (imperdibile, anche se nella versione italiana Dott.Bishop sembra un omino retard, molto meglio in inglese sottotitolata IMHO), DEXTER (anche qui, meglio in inglese sottotitolata anche se in italiano non è proprio malaccio), e aggiungo THE EVENT (c'è solo la prima stagione, l'uscita della seconda purtroppo è ancora in dubbio)
comico: HOW I MET YOUR MOTHER (in italiano è E ADESSO ARRIVA MAMMA ma la versione italiana è abbastanza oscena IMHO), THE BIG BANG THEORY (le avventure strampalate di un gruppo di nerd)
BREAKING BAD (vista solo in italiano), MISFITS.
Se vuoi provare un manga fuori dal comune consiglio DEATH NOTE, sempre sul genere investigazioni, molto psyco...

Consiglio la visione in lingua originale, nella versione tradotta le caratteristiche dei personaggi vengono sempre storpiate..
Ciaaaaaaaaa'
Rr.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]