Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

nl 25 call o push river???

Vecchio
Predefinito
nl 25 call o push river??? - 31-12-2011, 14:42
(#1)
L'avatar di bengy92
Since: Dec 2010
ChromeStar

premettendo che il limp preflop è un missclick (non volevo assolutamente giocare quella mano)una volta che al river ho colore e oppo mi rilancia è giusto chiamare soltanto o è meglio pushare???

Vecchio
Predefinito
31-12-2011, 16:32
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Non è così orribad aggiungere 15c per un pot da €1,c/b 75c flop e 1.8c turn river potto 4 e callo a push/pusho con 4rdflush.

Ultima modifica di Hustler119 : 31-12-2011 alle ore 16:35.

Vecchio
Predefinito
31-12-2011, 18:22
(#3)
L'avatar di Ciddafazzu
Since: Mar 2010
(Coach Cash Game Low Stakes)
Al flop bene la donkbet ma la size è troppo piccola puoi tranquillamente pottare lì, al turn puoi ancora fare grosso.
River se non hai info su oppo va benissimo il call.

"Pazzi e intelligenti sono ugualmente innocui.
I mezzi matti e i mezzi saggi sono i più pericolosi."

Vecchio
Predefinito
05-01-2012, 16:39
(#4)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ciddafazzu Visualizza messaggio
Al flop bene la donkbet ma la size è troppo piccola puoi tranquillamente pottare lì, al turn puoi ancora fare grosso.
concordo, ma io foldo preflop

Vecchio
Predefinito
05-01-2012, 20:21
(#5)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar
Citazione:
Scusa concordo su tutto ma non sul collare solamente al river...io raiso all in sempre...penso che pochissime volte oppo abbia un colore migliore...secondo me è un errore pure abbastanza grosso il solo call...

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 01:04
(#6)
L'avatar di Ciddafazzu
No, non è un errore, perchè gran parte delle volte che l'avversario è dietro non callera il tuo push, mentre lo farà tutte le volte che sta davanti e noi non avendo idea dell'avversario che abbiamo di fronte possiamo tranquillamente evitare di prendereci un rischio che difficilmente farà aumentare il bankroll mentre sicuramente farà aumentare la varianza.
Resta il fatto che se ho indicazioni sul fatto che avversario possa chiamarmi spesso da dietro metto volentieri

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 01:10
(#7)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar
Citazione:
No, non è un errore, perchè gran parte delle volte che l'avversario è dietro non callera il tuo push, mentre lo farà tutte le volte che sta davanti e noi non avendo idea dell'avversario che abbiamo di fronte possiamo tranquillamente evitare di prendereci un rischio che difficilmente farà aumentare il bankroll mentre sicuramente farà aumentare la varianza.
Resta il fatto che se ho indicazioni sul fatto che avversario possa chiamarmi spesso da dietro metto volentieri
Ok ma scusami se insisto...il colore runner runner è un punto difficilmente leggibile e imo bisogna bastonare pesante...l'avversario chiama solo da avanti? beh almeno non gli do info se dovesse foldare ma se ha set ci pensa mille volte prima di foldare e se facciamo solo call abbiamo perso infinito ev...in più se oppo è donk potrebbe overplayare doppie coppie..

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 01:41
(#8)
L'avatar di Ciddafazzu
Ti ripeto, a carte viste oppo dimostra di essere davvero poco skillato e probabilmente ci chiamerebbe molto spesso da dietro. Con quest'info sposo la tua linea e posso anche pensare di pushare al river. Ma senza questa info e considerando l'avversario sensato pushare diventa una mossa decisamente -EV perchè oppo sensato non ci chiama spessissimo con una mano peggiore della nostra e di sicuro non lo fà più del 50% delle volte che ci servono a rendere la move +EV

Vecchio
Predefinito
07-01-2012, 15:07
(#9)
L'avatar di sgsax1
Since: Apr 2011
ChromeStar
Citazione:
Originalmente inviato da bengy92 Visualizza messaggio

premettendo che il limp preflop è un missclick (non volevo assolutamente giocare quella mano)una volta che al river ho colore e oppo mi rilancia è giusto chiamare soltanto o è meglio pushare???
Acolta io ho puschato un colore al K dal b e per due volte di seguito ho trovato un oppo
che mi ha seguito da UTG con A2s mi ha tolto l'abitudine
Comunque uno che ti segue con una coppia di 2 meritava di pèrdere di + ma molto di +

Ultima modifica di sgsax1 : 07-01-2012 alle ore 15:10.

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 23:59
(#10)
L'avatar di bengy92
Since: Dec 2010
ChromeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
concordo, ma io foldo preflop
come ho scritto sopra è stato un missclick preflop
comunque volevo precisare che stavo multitablando in quel momento e forse non ero molto attento al tavolo,ero convinto che ci fosse il board raddoppiato,quindi temevo il full (che donk che sono) e comunque potevo perdere anche da un improbabile scala colore,ho deciso di limitare i danni in quel frangente