Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL2 6 max, 65s oop

Vecchio
Predefinito
NL2 6 max, 65s oop - 31-12-2011, 13:28
(#1)
L'avatar di Marcellus88
Since: Jun 2009
Supernova
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Dunque, in questa mano decido di aprire 65s da secondo (prima domanda: è giusta un'apertura del genere al NL2, o queste mani è meglio limitarsi a giocarle solo da posizione?), mi chiama oppo alla mia sinistra, ed al flop prendo un gutshot; decido di cbettare 2/3 pot, oppo chiama ed al turn mi entra pure un flushdraw. A questo punto tanko un pochino, perché sono indeciso se continuare l'aggressione o cercare di prendermi una carta gratis e, magari, raisare su una eventuale bet di oppo; decido di puntare, sempre sui 2/3 pot (troppo?) e ricevo ancora un call.
Al river entra il 4 che mi fa chiudere la scala, ed io betto quasi pot, portandomi il piatto senza showdown.

Oltre le due domande fatte sopra: al turn la giocata è giusta o avrei potuto giocarla in check-raise, senza alcun dramma qualora avessi visto il river gratis?
Che range avrei potuto assegnare ad oppo, dopo esser stato seguito due street? Avrei potuto cercare di massimizzare la vincita con una size diversa?

Vecchio
Predefinito
05-01-2012, 17:58
(#2)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
foldo pre, soprattutto perché non c'è nessuno full stack.
post ok ma pusha river.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini