Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL 6max - 66 hero call giusto o nobrain?

Vecchio
Predefinito
NL 6max - 66 hero call giusto o nobrain? - 30-12-2011, 18:42
(#1)
L'avatar di FraRoma87
Since: Apr 2009
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

oppo ha giocato 25/25/10 in 25 mani.

siccome ho notato che questa linea è abbastanza popolare alla NL5, ovvero OR, bet flop OOP, check/raisa turn in bluff e push river, penso di stare sopra. lo metto in un range di mani come broadway, e "rosica" che deve passare al turn, quindi non potendo vedersi il river gratis raisa in un ultimo disperato tentativo di predere il piatto.

insomma se setta flop non betta, fà slowpay. turn 2 non cambia nulla, anche perchè se avesse kiuso poker non c/r ma c/c. il 9 al river non cambia nulla, insomma se ha A9 non rischia pushando, c/c ancora, se setta i nove vuol dire che ha 99 e con qualsiasi altra OP non c/r turn ma Cbetta forte su board wet...

insomma, non mi è sembrato neanche tanto hero questo call sinceramente...

TP giusto o sbagliato??

Vecchio
Predefinito
31-12-2011, 19:03
(#2)
L'avatar di ennegi_poker
Since: Apr 2010
ah, ecco, sei anche tu un intellino! ci siamo visti spessissimo al NL5...purtroppo ora sono al NL10...ma ti aspetto anche qui
purtroppo non riesco a vedere la mano...sicuro di averla linkata bene? o sono io che ho il pc un pò rincoglionito?

Gli omini...
puoi insegnargli la teoria quanto vuoi,
ma faranno sempre di testa loro.

Vecchio
Predefinito
31-12-2011, 21:35
(#3)
L'avatar di Renny84
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da FraRoma87 Visualizza messaggio
oppo ha giocato 25/25/10 in 25 mani.
siccome ho notato che questa linea è abbastanza popolare alla NL5, ovvero OR, bet flop OOP, check/raisa turn in bluff e push river, penso di stare sopra. lo metto in un range di mani come broadway, e "rosica" che deve passare al turn, quindi non potendo vedersi il river gratis raisa in un ultimo disperato tentativo di predere il piatto.
insomma se setta flop non betta, fà slowpay. turn 2 non cambia nulla, anche perchè se avesse kiuso poker non c/r ma c/c. il 9 al river non cambia nulla, insomma se ha A9 non rischia pushando, c/c ancora, se setta i nove vuol dire che ha 99 e con qualsiasi altra OP non c/r turn ma Cbetta forte su board wet...
insomma, non mi è sembrato neanche tanto hero questo call sinceramente...
TP giusto o sbagliato??
Imho la mano ha senso apparte per la parte in grassetto ma soprattutto per per il "vizio" che hanno i reg dei micro di giocare in maniera std tutte le mani. Il problema qui è che se UTG avesse avuto TT+ avrebbe sbarellato 3 street, lo fanno sempre.. Quindi una volta modificato il proprio tipo di gioco il tuo TP lo reputo corretto... e ti dirò che molto probabilmente la gioco uguale anch'io...
L'unica cosa che non capisco è: perchè slowplayare set al flop?

"Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
" Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
" Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Vecchio
Predefinito
31-12-2011, 21:40
(#4)
L'avatar di FraRoma87
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da ennegi_poker Visualizza messaggio
ah, ecco, sei anche tu un intellino! ci siamo visti spessissimo al NL5...purtroppo ora sono al NL10...ma ti aspetto anche qui
purtroppo non riesco a vedere la mano...sicuro di averla linkata bene? o sono io che ho il pc un pò rincoglionito?
la mano è postata bene, temo sia il tuo pc!
cmq non sapevo fossi anche tu un intellino

Citazione:
Originalmente inviato da Renny84 Visualizza messaggio
Imho la mano ha senso apparte per la parte in grassetto ma soprattutto per per il "vizio" che hanno i reg dei micro di giocare in maniera std tutte le mani. Il problema qui è che se UTG avesse avuto TT+ avrebbe sbarellato 3 street, lo fanno sempre.. Quindi una volta modificato il proprio tipo di gioco il tuo TP lo reputo corretto... e ti dirò che molto probabilmente la gioco uguale anch'io...
L'unica cosa che non capisco è: perchè slowplayare set al flop?
perkè fanno tutti slowplay al flop con set, la linea standard è: flop c/c, turn c/r, river bet...
e cmq stavo giocando abbastanza aggro, quindi mi sarei aspettato almeno un c/r al flop con set... almeno penso

Vecchio
Predefinito
05-01-2012, 18:10
(#5)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
credo che tutte le tue read siano messe lì apposta per giustificare la tua giocata.. su 25 mani non puoi supporre che oppo slowplay un eventuale set, o lo checkraisi, o che cbetti sempre, o altro.

per cui senza nessuna info su villain che apre da ep preferisco evitare il floating su un board poco connesso come questo, evitare bluff ed evitare calldown light.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini