Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

FiftyFifty AK utg vs Gay3bet

Vecchio
Predefinito
FiftyFifty AK utg vs Gay3bet - 29-12-2011, 20:10
(#1)
L'avatar di FEDU9891
Since: Jul 2011
BronzeStar
ecco la mano, spatataung 35/15 dopo 66 mani.
avevo già giocato contro di lui e mi ricordavo che era solito gay3bettare con total air.
Ho pensato di 4bettarlo x snappare su eventuale push.

Nn so mai come comportarmi contro una gay3bet, quindi opto x la 4bet.

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 20:19
(#2)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
omino che 3betta da ep un raise utg è quasi sempre polarizzato, io flatto la 3bet soprattutto in tavoli in cui si ha tanta edge è un errore andar rotti vs oppo unknow e con un action del genere

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 20:27
(#3)
L'avatar di FEDU9891
Since: Jul 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
omino che 3betta da ep un raise utg è quasi sempre polarizzato, io flatto la 3bet soprattutto in tavoli in cui si ha tanta edge è un errore andar rotti vs oppo unknow e con un action del genere
giusta la 4bet? cioè, io ho history con lui, xkè avevo visto che gay3bettava any position con mani random tipo 67o, A9o..

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 20:53
(#4)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da FEDU9891 Visualizza messaggio
giusta la 4bet? cioè, io ho history con lui, xkè avevo visto che gay3bettava any position con mani random tipo 67o, A9o..
sorry avevo missato che hai info che 3betta quella size con quelle mani, con queste info pusho sempre

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 22:38
(#5)
L'avatar di ErViolista
Since: Feb 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
sorry avevo missato che hai info che 3betta quella size con quelle mani, con queste info pusho sempre

+1

la donna è come il poker:

alle volte, qualunque cosa tu decidi

di dire o fare

sarà sicuramente la scelta sbagliata!!!

"..i guai della pentola li sa il mestolo.."
"..il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il sole.." Carlo Dossi