Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

QQ - daily deep

Vecchio
Predefinito
QQ - daily deep - 29-12-2011, 19:07
(#1)
L'avatar di morobolz
Since: Dec 2009

Ciao A tutti, vi posto la mano che mi ha fatto uscire dal daily deep ieri sera:

Ho dei dubbi a riguardo della mia condotta al turn. (non considerate il river nella valutazione)

Oppo era abbastanza maniac, giocava quasi tutto anche grazie al suo stack.
Fino al turn nessun dubbio.

Ho fatto un errore nella lettura, pensando che stesse inseguendo un progetto, il secondo 7 al turn non mi spaventa, penso ad un suo rilancio fatto solo in bluff, viste le info che ho su di lui, invece aveva un colore già servito.

Questo è il mio dubbio, contro un big stack, che comunque mostra di giocare maniac, è ok andare a rischiare e pushare, o è meglio foldare rimanendo comunque con uno stack importante(anche se sotto la media), considerando soprattutto la struttura del daily deep?Ed in un torneo con struttura più veoce?

Grazie

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 21:50
(#2)
L'avatar di the.monk.ev
Since: Jun 2010
ho fatto l errore di vedere tutta la mano ...ma credimi quando ho visto il suo raise al turn mi si è storto il naso su quel board devi foldare..o perlomeno io avrei foldato

La maturità di una persona non si misura dall'età ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande
ma tu in cosa ti senti più bravo HU,SIT'N GO o MTT...?
no guarda io sono bravissimo nei COIN FLIP....

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 00:49
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
viste le info che hai dato di oppo io la giocherei uguale a te, unica cosa forse punterei di piu 1/2 pot al turn... per il resto nh vs quest'oppo..penso che qui ci siano un sacco di mani che giocherebbe allo stesso modo pagandoci...
imho obv

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 12:12
(#4)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Ok l'action preflop e al flop. Al turn devi checkare dietro per potcontrollare e semplificare le tue scelte al river non facendo ingrossare il pot ulteriormente. Ovviamente la Q di cuori influisce in questa tua scelta perchè prenderti una carta gratis potrebbe esserti anche utile (anche se non andrai mai rotto al river con un colore al Q, soprattutto su un board accoppiato).
As played easy fold dopo il suo check/raise su quel board.