Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

continuero a giocare KK in questa situazzione in questo modo , mi sbaglio ?

Vecchio
Predefinito
continuero a giocare KK in questa situazzione in questo modo , mi sbaglio ? - 29-12-2011, 18:34
(#1)
L'avatar di padreCICCIO
Since: Jan 2010

MTT , bolla scoppiata , bui alti , per massimizzare la mia coppia di K da BB opto per il solo coll , arrivo a scelta con il ragionamento : in questa fase del torneo ci sono tanti bluff per rubare i bui , con un reis anche se minimo stringerei di molto il range di pusch dei due giocatori sui bui perche ' vedrebbero il mio stake compromesso e quindi pronto a collare , invece con il solo coll mostrerei una mano nn tanto forte per indurre l oppo al ALL IN per poi istant collare anche se la percentuale di volte che mi scoppiano i kouboys e bassa e' anche vero che mi rovinano la serata perche' tante volte scoppiati dalle mani piu' strane , non e' il caso di oggi , pero' ho scelto questa mano perche' e' una manoi che gioco sempre alla stessa maniera .
Ripeto : allastessa maniera quando le circostanze sono simili ( bui, posizione e histry sull oppo )
Faccio bene a non cambiare strategia ?

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 18:41
(#2)
L'avatar di laskydog
Since: May 2009
Per me con 5 BB è sempre meglio pushare con tante tante mani pensa con KK

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 18:47
(#3)
L'avatar di lagnogna
Since: Mar 2010
Io con KK pusho anche con 20 bb

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 19:09
(#4)
L'avatar di morobolz
Since: Dec 2009
Con 5BB pusho sempre diretto, anche perchè se sono in quella situazione da un pezzo ho già pushato tante di quelle volte, che limpare insospettirebbe e basta.

poi penso che sarebbe comunque finita allo stesso modo, in quanto oppo non può che chiamare

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 19:27
(#5)
L'avatar di padreCICCIO
che finiva allo stesso modo e' scontato , avrebbe chiamato ugualmente con KQs .
Ma il mio limp e' fatto per indurlo a pushare anche con mani molto meno forti , per massimizzare la mia KK, secondo me nn e' scontao il fatto che se pusch per primo mi colla uno dei due , visto che lo SB e' corto e callando avrebbe il rischio di far entrare anche il BB e invece il BB potrebbe foldare non avendo una mano con cui rischiare un quarto di stake , cmq c e' la possibilta' che le mie sono fisse indelebili nel mio game , anche se sbagliate .
Aspetto la parabola dell esperto .

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 02:09
(#6)
L'avatar di bengy92
Since: Dec 2010
ChromeStar
non credo che c'era situazione migliore per pushare!!!
hai 5 BB,sei di bottone e tutti hanno passato...pushando puoi dare piu l'idea di voler rubare (inducendo quindi gli avversari a chiamare) limpando è molto piu sospetta la cosa...

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 12:04
(#7)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Brutta giocata, limpare KK in questa situazione da bottone è pessimo e ci fa perdere molto valore nel lungo periodo. Questo è un easy openpush e anche vincere la sola dead money con questi bui ed ante per te sarebbe ugualmente un buon risultato.

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 18:22
(#8)
L'avatar di padreCICCIO
Citazione:
Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
Brutta giocata, limpare KK in questa situazione da bottone è pessimo e ci fa perdere molto valore nel lungo periodo. Questo è un easy openpush e anche vincere la sola dead money con questi bui ed ante per te sarebbe ugualmente un buon risultato.
Ty , fabkus
sia per l' analisi della mano in particolare che dalla scintilla accesa nella mia testa.
Ho capito che devo sfruttare di piu' la possibilita' di confrontarmi con gli altri membri del forum per crescere nel gioco e non tararmi su' concetti che credo siano pietre miliari invece sono donkate.
Quanto so' DONK
MI PENTO E MI VERGOGNO.
cancellate questo 3D non voglio che tutti sappiano quanto so' scarso !!!!!!!!!!!