Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

A7s 4H first in

Vecchio
Predefinito
A7s 4H first in - 29-12-2011, 13:07
(#1)
L'avatar di Vans02
Since: Jun 2011
ciao a tutti volevo qualche parere su questa mano giocata.

http://www.pokerhandreplays.com/view.php/id/3919972

chiedo scusa se non uso HR di IP ma come gia detto in un 3D non mi funziona piu e sono in attesa di soluzioni.
Grazie a tutti !

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 16:55
(#2)
L'avatar di liottone
Since: Dec 2010
BronzeStar
Flop betto decisamente di più, se vengo reisato, senza info sull'oppo, credo 3bettare x andare rotto già flop.

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 22:13
(#3)
L'avatar di Renny84
Since: Nov 2009
Imho 3bet/broke flop... Ho equity troppo alta e qui hai trovato un fish vero, ma difficilmente un qualsiasi persona pensante ti regala uno stack con TP su quel turn.. Quindi ci sono troppe scary che possono freezzare l'action e farmi perdere value...

"Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
" Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
" Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 00:47
(#4)
L'avatar di Vans02
si probabilmente era da andare rotti al flop ^^
Pensandoci bene turn mi regala monsterdraw ma è anche vero che puo frezzare molto action.
Grazie per il consiglio pensandoci avete ragione Broke al flop

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 13:01
(#5)
L'avatar di AoneAtime
Since: Jul 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Renny84 Visualizza messaggio
Imho 3bet/broke flop... Ho equity troppo alta e qui hai trovato un fish vero, ma difficilmente un qualsiasi persona pensante ti regala uno stack con TP su quel turn.. Quindi ci sono troppe scary che possono freezzare l'action e farmi perdere value...
THE BIG FISCH!!!
la mano dal mio punto di vista pre il mio call c sta IMMO post ho top pair sec kik oop
or c bett 100/100 e il board e 1/2 coordinato io faccio cbett or e raiso visto ke c bett tt il range li c/r
per value e protaction perche oppo c betta tt poi il suo call visto ke cmq mi sembrava abbastanza
sensato e agro agg 6.5 anke se su sole 100h esclude tti i set e le poke combo di t8 dato ke forse
manco sn nel suo range esclude anke le over pair in pratica io o polarizzato il range su flusch dr
e kt qt e at turn dato ke nn penso ke call c/r con incastro betto e faccio speware il fd se poi hitta monster drow e abbastastanza un coooler....SN UN OMINO ... MA L O DAVVERO GIOCATA COSI MALE?????

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 13:41
(#6)
L'avatar di Renny84
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da AoneAtime Visualizza messaggio
THE BIG FISCH!!!
la mano dal mio punto di vista pre il mio call c sta IMMO post ho top pair sec kik oop
or c bett 100/100 e il board e 1/2 coordinato io faccio cbett or e raiso visto ke c bett tt il range li c/r
per value e protaction perche oppo c betta tt poi il suo call visto ke cmq mi sembrava abbastanza
sensato e agro agg 6.5 anke se su sole 100h esclude tti i set e le poke combo di t8 dato ke forse
manco sn nel suo range esclude anke le over pair in pratica io o polarizzato il range su flusch dr
e kt qt e at turn dato ke nn penso ke call c/r con incastro betto e faccio speware il fd se poi hitta monster drow e abbastastanza un coooler....SN UN OMINO ... MA L O DAVVERO GIOCATA COSI MALE?????
Apparte che ti giuro.... Ho capito veramente poco di quello che hai scritto.... Io penso che turn il tuo deve essere un b/f... Perchè se tui raisa/shova batti veramente poco/niente con la tua TP...

"Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
" Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
" Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 14:43
(#7)
L'avatar di AoneAtime
Since: Jul 2010
BronzeStar
OK cerco d scrivere meglio...
preflop penso nn c siano molti dubbi,il mio call nn e bellissimo ma in 3way immo c sta. flop c/r su or con 100 di cbet,anche se su poke mani, va bene evita di rendere la mia mano face up. Concordi??? é chiaro che se oppo shova,o raisa, flop NH ,easy foldo e lui c gudagna, ma se flatta IMMO e in drow moto spesso e spessissimo in drow a colore perche nn credo che chiami con incastro. Xkui nn posso arrendermi turn dopo il cek rais nemmeno su quel turn nemmeno quando shova perche se il range di call ke gli o fatto e corretto la mia top nn e messa cosi male...poi considera ke ha agg tipo 5.5 Certo e che a giocarla cosi swingeremo entrambi tanto ma alla fine sara una move +o- breck even
Molto probabilmente nn si capisce un casso nemmeno in qua... cmq se vuoi poi metto il range con kui lui sec me flatta il c/r flop e tu poi mi dici se devo fold turn... regalandogli un big pot!

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 16:11
(#8)
L'avatar di Vans02
Sinceramente penso di aver proprio sbagliato al flop.
Assegnandoti anche un set doveto shovare flop inoltre non sei committed al flop quindi su quel turn avresti potuto anche foldare non conscendo le tue HC.
al turn penso che pero avresti potuto foldare non repusho mai dopo C/R se non sto almeno al 40%
ovviamente IMHO.

P.S.: C/bet molto perchè troppi fish a questi livelli contro sensed/reg c betto molto meno :P

Ultima modifica di Vans02 : 30-12-2011 alle ore 16:16.

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 16:42
(#9)
L'avatar di ocelotl17
Since: Nov 2010
per come spiegata da aone è abbastanza cooler questa mano. giusto 3bettare flop con hero che ha 100% di cbet, in più oop e con TPGK, non mi sento di condannare la mossa. certo se hero showa lì (come io avrei fatto) non c'è più nulla da proteggere. al turn sono in disaccordo con voi. ci sono a mio parere solo 4 combo di mani battono TP. 55, 88, AT e QJquadri. trovo irrealistico flattare altre mani che mi sono avanti (overpairs) su board così coordinati, come tutte le combo di QJ che non siano quadri (sarebbe veramente insensato flattare con un incastro e poco probabile farlo con 99). assegnato il range che ci batte, restano le draw, che giocano vs TP al 40% max.
non sono fan di andare rotto con TP, ma ripeto quando metto tutto lo stack al centro credo di essere dietro a pochissime mani. giocata ad alto swing, ma che non condanno del tutto.
imho la mano è giocata male da hero che ha una mano con equity altissima già al flop e aspetta turn per shovare..se esce una blank quale sarebbe stato il tuo piano? fare ancora call stando al 24%? o mandi lo stesso? a me non piace nessuna delle 2. se non mandi flop ti metti in condizioni di giocare male il tuo draw. sei stato fortunato a vedere proprio un 9...

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 16:48
(#10)
L'avatar di Vans02
Citazione:
Originalmente inviato da ocelotl17 Visualizza messaggio
imho la mano è giocata male da hero che ha una mano con equity altissima già al flop e aspetta turn per shovare..se esce una blank quale sarebbe stato il tuo piano? fare ancora call stando al 24%? o mandi lo stesso? a me non piace nessuna delle 2. se non mandi flop ti metti in condizioni di giocare male il tuo draw. sei stato fortunato a vedere proprio un 9...
Condordo condanno la mia giocata al flop, Sinceramente non so perchè ho flattato e piu rivedo la mano piu non mi piace e piu non mi riconosco in questa giocata, ripeto che era da shovare flop.
Sinceramente credo che lo facessi piu short forse ho letto male e volevo committarlo al turn dovre avrei cmq shovato any turn però ripeto ho fatto 2 errori 1 nel valutare stack Oppo e 2 Nel non shovare flop.
chiedo venia